Contact
QR code for the current URL

Story Box-ID: 1176144

REINZ-Dichtungs-GmbH Reinzstraße 3 - 7 89233 Neu-Ulm, Germany http://www.reinz.com
Contact Ms Carolin Sailer +49 731 7046407

Da Toyota a Subaru: 800 diverse guarnizioni per testate cilindriche destinate ai modelli asiatici

(PresseBox) (Neu-Ulm, )
Il programma aftermarket del marchio VICTOR REINZ vanta attualmente circa 800 diverse guarnizioni per testate cilindriche per automobili dell’industria asiatica. VICTOR REINZ offre quindi per il 95% di tutti i modelli prodotti in Asia i ricambi idonei di guarnizioni per testate cilindriche e di set di guarnizioni.

REINZ-Dichtungs-GmbH, un’azienda di Dana Incorporated con sede a Neu-Ulm, è uno dei principali fornitori mondiali di pezzi di ricambio in questo segmento. A breve VICTOR REINZ amplierà ulteriormente la sua offerta di pezzi di ricambio per i modelli asiatici.

Tenute per testate sempre nuove

Tra le prime 20 case automobilistiche più grandi al mondo nel 2022 erano presenti undici gruppi asiatici con vendite pari a 38,5 milioni di veicoli. Al 1° posto c’è la Toyota, che da sola l’anno scorso ha venduto 10,48 milioni di veicoli. VICTOR REINZ produce guarnizioni per testate cilindriche e kit di guarnizioni per Toyota, Nissan, Hyundai Motor Group, Mitsubishi, Honda, Mazda e Subaru, solo per menzionarne alcune.

A fronte delle richieste dei clienti, stiamo lavorando a pieno ritmo a progetti che includano altre guarnizioni per testate cilindriche per modelli asiatici nel programma aftermarket.

Il programma asiatico in cifre

Il programma aftermarket GTC per l’Asia di VICTOR REINZ
º Toyota (227 GTC)
º Nissan (176 GTC)
º Hyundai Motor Group (123 GTC)
º Mitsubishi (81 GTC)
º Honda (73 GTC)
º Mazda (65 GTC)
º Subaru (51 GTC)

Per quasi tutte le guarnizioni delle testate cilindriche, VICTOR REINZ offre anche i corrispondenti set di guarnizioni con le guarnizioni secondarie e le viti delle testate cilindriche necessarie per la sostituzione, naturalmente in qualità OE.

Con il programma aftermarket “Asia”, VICTOR REINZ fornisce, accanto al mercato europeo, anche il mercato mondiale dei pezzi di ricambio per i modelli delle case automobilistiche asiatiche. Soprattutto sulle strade degli Stati Uniti e dell’Africa, la percentuale di modelli provenienti dal Giappone e dalla Corea del Sud è molto alta. Tra le guarnizioni per testate cilindriche più richieste ci sono le guarnizioni per motori dei modelli Toyota Auris e Corolla (anni di costruzione dal 2006 al 2018), Nissan Frontier e Navara (anni di costruzione dal 2000 al 2010) nonché Kia Ceed, Proceed e Soul (anni di costruzione dal 2005 al 2015).

www.victorreinz.com

Indipendentemente dal motore per il quale le officine o gli avvitatori privati in tutto il mondo cercano la guarnizione della testata idonea, su www.victorreinz.com troverete il pezzo di ricambio. In “Assistenza e download”, selezionare semplicemente la voce di menu “Catalogo online” o “Catalogo PDF” e avviare la ricerca tramite il fabbricante, il modello o il numero del motore. Il risultato sarà disponibile in brevissimo tempo.

Dopo il download, il catalogo in PDF offre l’ulteriore possibilità di cercare i pezzi di ricambio di VICTOR REINZ anche offline. Il catalogo comprende 42 cataloghi di marchi di autovetture. Quindi se state cercando solo pezzi di ricambio di un determinato fabbricante, qui potete scaricare il catalogo del marchio adatto in formato PDF. I cataloghi PDF interattivi si basano su TecDoc, quasi ogni singolo pezzo è disponibile anche con immagine del prodotto a colori. Così il cliente può vedere a colpo d’occhio di quale pezzo si tratta. Anche per i ricambi dei kit può vedere direttamente quali pezzi sono inclusi nel rispettivo kit.

Con il programma aftermarket per i modelli provenienti dall’Asia, nella sua veste di fornitore internazionale Dana Neu-Ulm rifornisce un enorme mercato in crescita. L’obiettivo è quello di ampliare ulteriormente e aggiornare costantemente la gamma già vasta di pezzi di ricambio per il mercato asiatico dei ricambi.

Catalogo online VICTOR REINZ: www.victorreinz.com/online-catalog

Catalogo PDF VICTOR REINZ: www.victorreinz.com/online-catalog/PDF

Informazioni sul mondo dei prodotti aftermarket Dana

Dana offre in tutto il mondo un’ampia gamma di soluzioni aftermarket per autovetture, veicoli commerciali e fuoristrada, compresi pezzi originali e universali nonché linee di prodotti convenienti. I marchi più noti nel mondo dei prodotti aftermarket di Dana sono SPICER, VICTOR REINZ, GLASER, GWB, THOMPSON, TRU-COOL e TRANSEJES.

Il team Aftermarket opera da 13 centri di distribuzione in tutto il mondo e offre assistenza clienti e supporto tecnico personalizzati. L’elevato indice di copertura delle scorte di magazzino garantisce una grande disponibilità di prodotti e brevi tempi di consegna.

Maggiori informazioni nel sito web www.victorreinz.com

Informazioni su Dana Incorporated

Dana è specializzata nello sviluppo e nella produzione di sistemi di propulsione e gestione dell’energia ad alta efficienza per autovetture, veicoli commerciali, fuoristrada e macchinari. Con le sue soluzioni convenzionali, ecocompatibili e sostenibili, l’azienda è uno dei fornitori leader sui mercati globali della mobilità.

Quasi tutti i produttori di veicoli del mondo si affidano ai sistemi di propulsione e movimento e alle tecnologie elettrodinamiche Dana, inclusi software e controlli. Il portafoglio ampliato comprende soluzioni di schermatura termica e acustica, piani di sigillatura e soluzioni digitali.

Fondata nel 1904 e con sede a Maumee, Ohio, l’azienda impiega 42.000 persone in 31 Paesi di sei continenti e nel 2022 ha registrato un fatturato di 10,2 miliardi di dollari US.

Dana è impegnata nella sostenibilità e nella responsabilità sociale e per questo impegno ha ricevuto da Newsweek il riconoscimento come una delle “America’s Most Responsible Companies 2023”. L’azienda ha consolidato una cultura delle alte prestazioni che ha al suo centro la valorizzazione degli altri, la promozione dell’innovazione, la crescita responsabile e il successo condiviso. Con questa cultura Dana si è guadagnata il riconoscimento mondiale di datore di lavoro eccellente.

Maggiori informazioni in www.Dana.com

 

Website Promotion

Website Promotion
The publisher indicated in each case (see company info by clicking on image/title or company info in the right-hand column) is solely responsible for the stories above, the event or job offer shown and for the image and audio material displayed. As a rule, the publisher is also the author of the texts and the attached image, audio and information material. The use of information published here is generally free of charge for personal information and editorial processing. Please clarify any copyright issues with the stated publisher before further use. In case of publication, please send a specimen copy to service@pressebox.de.
Important note:

Systematic data storage as well as the use of even parts of this database are only permitted with the written consent of unn | UNITED NEWS NETWORK GmbH.

unn | UNITED NEWS NETWORK GmbH 2002–2024, All rights reserved

The publisher indicated in each case (see company info by clicking on image/title or company info in the right-hand column) is solely responsible for the stories above, the event or job offer shown and for the image and audio material displayed. As a rule, the publisher is also the author of the texts and the attached image, audio and information material. The use of information published here is generally free of charge for personal information and editorial processing. Please clarify any copyright issues with the stated publisher before further use. In case of publication, please send a specimen copy to service@pressebox.de.