Contact
QR code for the current URL

Story Box-ID: 1059350

PSi Laser GmbH Hommeswiese 116a 57258 Freudenberg, Germany http://www.psi-laserdrucker.de
Contact Mr Michael Klefisch +49 2734 28477310
Company logo of PSi Laser GmbH

Sistemi di stampa PSi Laser per gli ambienti IBM

IPDS / AFP: una soluzione di stampa a prova di futuro

(PresseBox) (Freudenberg, )
Da anni è in atto un consolidamento nel mercato della stampa industriale a modulo continuo, particolarmente evidente nei sistemi IBM inerente flussi di stampa IPDS e AFP. Gli utenti si trovano così di fronte al problema di non trovare più soluzioni alternative per tali sistemi di stampa.

Attualmente, per i sistemi di stampa a modulo continuo c'è anche una problematica di reperibilità dei ricambi e una tendenza ad interrompere la manutenzione e il servizio. Inoltre, è sempre più vero che i grandi sistemi di stampa a modulo continuo non vengono più utilizzati a causa della diminuzione dei volumi di stampa e degli elevati costi di manutenzione che non rendono più convenienti tali dispositivi.

PSi Laser GmbH ha lavorato per molti anni con il suo team di sviluppo su soluzioni alternative a questo problema e oggi può offrire all'utente la possibilità di stampare i suoi dati su sistemi di stampa a modulo continuo PSi Laser senza alcuna modifica del flusso di dati.

I sistemi di stampa di PSi Laser funzionano con soluzioni software speciali e possono produrre tutti i flussi di dati IPDS /AFP del mondo IBM mediante una stampante con qualità ottimale grazie ad una risoluzione di stampa di 600 dpi.

Le stampanti a modulo continuo di PSi Laser GmbH sono la giusta soluzione. Invece di una costosa conversione hardware e software dell'infrastruttura IT, i sistemi PSi Laser sostituiscono perfettamente le precedenti apparecchiature di stampa. Inoltre, con una risoluzione di 600 dpi e una larghezza della carta fino a 18 pollici offrono un complemento ottimale alle stampanti precedentemente installate.

Con un consumo energetico e requisiti di spazio notevolmente inferiori, oltre al doppio inserimento modulo gestibile dall'utente e una taglierina integrata, le stampanti PSi hanno un valore aggiunto significativo dei costi di gestione pari a una frazione del costo precedente

Tutto ciò viene fatto senza richiedere all'utente di modificare il modo operativo precedente. I flussi di dati IPDS o AFP esistenti, utilizzati dai sistemi IBM® Infoprint 3000, IBM® Infoprint 4000, IBM® Infoprint 6500, IBM® Infoprint 100, IBM® Infoprint 75, OCE® Variostream, rimangono invariati e con lo stesso risultato per l'utente.

PSi Laser consente agli utenti di continuare a stampare su stampanti laser a modulo continuo con gli stessi dati di stampa, e, in caso di sostituzione delle stampanti di linea IPDS, di migliorarne ulteriormente la velocità e qualità di stampa.

PSi Laser è in grado di supportare e seguire gli utenti durante la transizione e la messa in servizio delle stampanti finché non saranno completamente integrate nell'infrastruttura esistente.

Il cliente ha quindi modo di concentrarsi su ciò che è importante per lui e PSi Laser provvede alla soluzione dei suoi problemi di stampa.

Soprattutto in questo contesto, i clienti apprezzano la lunga esperienza e l’efficienza di PSi Laser GmbH. I dati IPDS / AFP possono essere stampati uno per uno sulle stampanti laser PSi senza modificare nulla nei propri dati.

Non esitare a contattare PSi Laser per qualsiasi delucidazione all'indirizzo sales@psi-laser.de.

Website Promotion

Website Promotion
Soluzioni di prodotto innovative han fatto si che PSi Laser sia riconosciuta com

PSi Laser GmbH

Stampanti a modulo continuo di PSi Laser: la soluzione flessibile ed economica per applicazioni di stampa professionali

PSi Laser GmbH è uno dei principali produttori di stampanti laser a modulo continuo in tutto il mondo. Le stampanti laser a modulo continuo e le stampanti a matrice di punti di fascia alta di PSi si sono affermate con successo sul mercato dal 1992.

Soluzioni di prodotto innovative han fatto si che PSi Laser sia riconosciuta come trend-setter leader del settore. Con una produttività da 24 a 63 pagine al minuto (ppm) e bassi costi di gestione, le stampanti laser di Psi colmano il divario tra le stampanti di linea e le stampanti laser centralizzate ad alta velocità. In molte nazioni, PSi Laser è leader di mercato nel segmento delle stampanti laser a modulo continuo fino a 60 pagine al minuto.

Caratteristiche speciali come il percorso rettilineo della carta, l'inserimento automatico di più moduli, la taglierina integrata, e la capacità di gestire fino a 18 pollici (2x A4/PP4060) qualificano le stampanti laser PSi Laser per un'ampia gamma di applicazioni e settori quali, ad esempio, bancario, assicurativo, logistico, tipografico e società di vendita per corrispondenza. La sede di PSi Laser si trova a Freudenberg, in Germania dove le stampanti vengono prodotte sia con il proprio marchio Psi sia per i clienti OEM. I prodotti sono distribuiti esclusivamente da partner, come VAR e distributori. Una rete di vendita mondiale e una filiale a Pechino (Cina) garantiscono la diretta vicinanza ai più importanti mercati e assicurano il miglior supporto locale possibile.

Ulteriori membri del gruppo PSi sono:

PSi Matrix GmbH - Produttore leader di stampanti ad aghi di fascia alta

PSi Engineering GmbH - Sviluppo hardware e software per sistemi embedded

The publisher indicated in each case (see company info by clicking on image/title or company info in the right-hand column) is solely responsible for the stories above, the event or job offer shown and for the image and audio material displayed. As a rule, the publisher is also the author of the texts and the attached image, audio and information material. The use of information published here is generally free of charge for personal information and editorial processing. Please clarify any copyright issues with the stated publisher before further use. In case of publication, please send a specimen copy to service@pressebox.de.
Important note:

Systematic data storage as well as the use of even parts of this database are only permitted with the written consent of unn | UNITED NEWS NETWORK GmbH.

unn | UNITED NEWS NETWORK GmbH 2002–2024, All rights reserved

The publisher indicated in each case (see company info by clicking on image/title or company info in the right-hand column) is solely responsible for the stories above, the event or job offer shown and for the image and audio material displayed. As a rule, the publisher is also the author of the texts and the attached image, audio and information material. The use of information published here is generally free of charge for personal information and editorial processing. Please clarify any copyright issues with the stated publisher before further use. In case of publication, please send a specimen copy to service@pressebox.de.