Contact
QR code for the current URL

Story Box-ID: 1135778

ARNO Werkzeuge Karlsbader Straße 4 73760 Ostfildern, Germany http://www.arno.de
Contact Ms Kim Prengel +49 711 348020
Company logo of ARNO Werkzeuge

In Italia è possibile acquistare utensili ARNO anche online

ARNO Werkzeuge apre il negozio online Cellarno in Italia

(PresseBox) (Ostfildern, )
Cellarno Italia ora è online. Dopo la presentazione in Germania nel 2021 l'azienda produttrice di utensili ARNO Werkzeuge, Karl-Heinz Arnold GmbH ha aperto il suo negozio online Cellarno anche ad altri paesi. Con l'Italia l'acquisto di utensili online viene avviato nel primo paese al di fuori della Germania e in uno dei mercati europei importanti per la lavorazione ad asportazione di truciolo. I clienti italiani possono ora ordinare gli utensili per truciolatura di cui hanno bisogno anche online, 24 ore su 24, scegliendoli tra oltre 25.000 articoli. Grazie a una rapida registrazione, a un utilizzo intuitivo e a una semplice gestione degli utenti Cellarno ha già entusiasmato i primi utenti. Ora il negozio online deve essere aperto anche in altri paesi europei.

"Con l'Italia ha inizio l'internazionalizzazione del nostro negozio online Cellarno al quale ora, passo a passo, si aggiungeranno anche altri paesi", sottolinea Christian Kimmich, direttore del negozio online di Arno Werkzeuge. Dopo la presentazione in Germania nel 2021 il produttore di utensili ha aperto il proprio negozio online Cellarno in Italia. Le ditte italiane che lavorano metalli possono ordinare i loro utensili per la lavorazione ad asportazione di truciolo anche online, 24 ore su 24. "Siamo orgogliosi che i nostri numerosi clienti ora possano utilizzare anche questa possibilità rapida e comoda" afferma Paolo Cattenati, direttore della sede ARNO Italia di Vimercate, a nord-est di Milano.

Cellarno consente di effettuare ordini online in Italia

Non è solo il Nord Italia industriale, con i suoi numerosi stabilimenti di produzione intorno a Torino e Milano, a beneficiare della nuova offerta del negozio online. Il negozio online costituisce una notevole facilitazione anche per gli utenti che si trovano a sud di Roma. "Inoltre abbiamo reso accessibile Cellarno anche ai rivenditori - una novità assoluta", sottolinea Cattenati. In questo modo gli utenti registrati possono ordinare utensili e materiali di consumo tra oltre 25.000 articoli, in sette categorie. La registrazione, che prevede diritti di accesso mirati e offre numerose possibilità di impostazione individualizzate viene effettuata in maniera semplice e rapida.

Funzioni filtro dettagliare, liste di acquisto e di annotazione e gli ordini precedenti conducono rapidamente l'utente, in maniera sicura all'articolo di cui ha bisogno. Informazioni supplementari forniscono informazioni dettagliate e un supporto nella ricerca del prodotto più adatto. Le liste di acquisto e di annotazione consentono di trovare gli utensili necessari anche in base al progetto o all'ordine. "Ciò rende più semplice la creazione di un ordine in caso di ordini ripetuti", spiega Cattenati.

Trovare rapidamente l'utensile adatto mediante procedimenti semplici

Così potete trovare l'articolo per la tornitura e la filettatura, per la tornitura a fantina mobile e per la troncatura e la scanalatura. Inoltre, sono disponibili utensili VHM e PM-HSS, utensili a rotazione concentrica, portautensili, accessori e pezzi di ricambio. Cattenati conclude: "Cellarno Italia fa in modo da rendere semplice e senza problemi la trasmissione di un ordine online di prodotti standard".

349 parole, 2.849 caratteri

In caso di stampa, si prega di fornire due copie a SUXES, Endersbacher Strasse 69, 70374 Stuttgart

ARNO Werkzeuge

Orientamento al cliente e capacità di sviluppo: Fondata nel 1941 da Emil Arnold, ARNO Werkzeuge Karl-Arnold GmbH è un produttore di utensili innovativo, l'azienda è ora gestita dalla terza generazione dei proprietari. Grazie ad una vasta gamma di produzione verticale, a una competenza nello sviluppo e a strutture di vendita globali, è in grado di creare utensili altamente moderni e potenti che vengono utilizzati in tutto il mondo nella lavorazione ad asportazione di truciolo nella tornitura breve o nella tornitura su fantina mobile, nella troncatura, tornitura, foratura o fresatura. Gli inserti rettificati, altamente positivi adatti a compiti di produzione più impegnativi, per i quali ARNO offre la più ampia gamma di prodotti al mondo, costituiscono un settore speciale.
In collaborazione con i clienti e tenendo conto delle loro esigenze, vengono continuamente create soluzioni individuali per gli utensili, che in seguito diventano standard molto apprezzati. Con oltre 200 dipendenti nella sede centrale di Ostfildern e nelle sue sei filiali e numerose sedi di vendita in tutto il mondo, questa azienda tradizionale si è posta come obiettivo quello di dimostrare la propria vicinanza al cliente. Quest'anno ARNO conseguirà probabilmente un fatturato di 54 milioni di Euro e raggiungerà quasi i livelli precedenti alla crisi.

The publisher indicated in each case (see company info by clicking on image/title or company info in the right-hand column) is solely responsible for the stories above, the event or job offer shown and for the image and audio material displayed. As a rule, the publisher is also the author of the texts and the attached image, audio and information material. The use of information published here is generally free of charge for personal information and editorial processing. Please clarify any copyright issues with the stated publisher before further use. In case of publication, please send a specimen copy to service@pressebox.de.
Important note:

Systematic data storage as well as the use of even parts of this database are only permitted with the written consent of unn | UNITED NEWS NETWORK GmbH.

unn | UNITED NEWS NETWORK GmbH 2002–2024, All rights reserved

The publisher indicated in each case (see company info by clicking on image/title or company info in the right-hand column) is solely responsible for the stories above, the event or job offer shown and for the image and audio material displayed. As a rule, the publisher is also the author of the texts and the attached image, audio and information material. The use of information published here is generally free of charge for personal information and editorial processing. Please clarify any copyright issues with the stated publisher before further use. In case of publication, please send a specimen copy to service@pressebox.de.