Contact
QR code for the current URL

Story Box-ID: 1124678

Dana Power Technologies | REINZ-Dichtungs-GmbH Reinzstraße 3-7 89233 Neu-Ulm, Germany http://www.reinz.com
Contact Ms Carolin Sailer +49 731 7046407

Pit stop a Francoforte: VICTOR REINZ, SPICER e GLASER insieme alla Automechanika 2022

(PresseBox) (Neu-Ulm, )
Il mondo dei prodotti aftermarket di Dana realizzerà un pit stop all’Automechanika di Francoforte sul Meno dal 13 al 17 settembre 2022. L’attenzione sarà centrata sui marchi VICTOR REINZ, SPICER e GLASER. Lo stand per conferenze G91 nel padiglione 3.0, con una superficie di 240 m2, ha la forma della corsia dei box degli sport motoristici con una vasta gamma di soluzioni per l’aftermarket.

Lo stand dimostra da un lato la passione di Dana per l’aftermarket e dall’altro il successo del passaggio a tecnologie energetiche pulite. I sistemi di propulsione elettrici e ibridi di Dana TM4™ fissano già oggi gli standard nell’elettrificazione mobile. Con lo sviluppo e la produzione di piastre bipolari in metallo, Dana ha dato una spinta in avanti all’efficienza dei motori elettrici a celle di combustibile.

NOVITÀ: REINZOSIL nella cartuccia

VICTOR Reinz presenterà per la prima volta ad Automechanika il sigillante universale Reinzosil in cartuccia. A differenza della bomboletta, la cartuccia con un contenuto di 310 ml non costituisce una merce pericolosa e non è soggetta all’obbligo di marcatura. In questa nuova forma di imballaggio, REINZOSIL può essere spedito in tutto il mondo senza restrizioni: per posta, via mare e anche per via aerea.

REINZOSIL nella cartuccia da 310 ml è perfetto per le applicazioni estese e quindi soddisfa anche le richieste dei clienti delle officine per camion. Il sigillante è stato testato per la resistenza, per brevi intervalli di tempo, ad alte temperature fino a +320°C ed è anche “Sensorsafe”, quindi è innocuo per i sensori. Dato che la cartuccia è in plastica, la durata di conservazione minima è di dodici mesi.

La corsia dei box di Dana all’Automechanika sarà perfettamente riconoscibile già da lontano: un’enorme cartuccia REINZOSIL indicherà alle visitatrici ai visitatori il percorso da seguire.

NOVITÀ: cataloghi PDF interattivi con immagini dei prodotti a colori

Con i cataloghi interattivi in PDF, nel 2022 il marchio VICTOR REINZ ha creato un’ulteriore opportunità per trovare in modo rapido e chiaro il pezzo giusto tra oltre 17.000 pezzi di ricambio. I cataloghi interattivi in PDF sono in totale 58.

NOVITÀ: tutti i ricambi Cummins per le cilindrate da 3 a 16 litri

L’obiettivo di Dana è offrire la gamma di prodotti VICTOR REINZ in tutto il mondo, compresi anche i ricambi per motori del fabbricante statunitense Cummins. Ora VICTOR REINZ copre l’intera gamma di motori da tre a 16 litri di cilindrata.

NOVITÀ: Ready for 24-hour ReadyShaft™

Il programma ReadyShaft™ dello specialista di alberi cardanici SPICER fornisce i pezzi di ricambio dell’intero portafoglio On-Highway entro 24 ore ovunque in Europa.

E non ha alcuna importanza dove sia richiesto il pezzo – può essere in officina o nel luogo in cui il camion è rimasto bloccato. L’intero processo di ordinazione e tracciamento avviene online.

Ad Automechanika il team di addetti alle vendite di SPICER risponderà a tutte le domande relative al lancio di ReadyShaft™.

Il team di Dana non vede l’ora di accogliere di nuovo visitatori e clienti per uno scambio personale di opinioni all’Automechanika di Francoforte.

Dana all’Automechanika 2022
Dal 13 al 17 settembre 2022 a Francoforte sul Meno
Padiglione 3.0, Stand G91

Informazioni sul mondo dei prodotti aftermarket Dana

Dana offre in tutto il mondo un’ampia gamma di soluzioni aftermarket per autovetture, veicoli commerciali e fuoristrada, compresi pezzi originali e universali nonché linee di prodotti convenienti. I marchi più noti nel mondo dei prodotti aftermarket di Dana sono SPICER, VICTOR REINZ, GLASER, GWB, THOMPSON, TRU-COOL e TRANSEJES. Il team Aftermarket opera da 13 centri di distribuzione in tutto il mondo e offre assistenza clienti e supporto tecnico personalizzati. L’elevato indice di copertura delle scorte di magazzino garantisce una grande disponibilità di prodotti e brevi tempi di consegna. Maggiori informazioni nel sito web www.victorreinz.com

Informazioni su Dana Incorporated

Dana è specializzata nello sviluppo e nella produzione di sistemi di propulsione e gestione dell’energia ad alta efficienza per autovetture, veicoli commerciali, fuoristrada e macchinari. Con le sue soluzioni convenzionali, ecocompatibili e sostenibili, l’azienda è uno dei fornitori leader sui mercati globali della mobilità.

Quasi tutti i produttori di veicoli del mondo si affidano ai sistemi di propulsione e movimento e alle tecnologie elettrodinamiche Dana, inclusi software e controlli. Il portafoglio ampliato comprende soluzioni di schermatura termica e acustica, piani di sigillatura e soluzioni digitali. Fondata nel 1904 e con sede a Maumee, Ohio, l’azienda impiega 40.000 persone in 31 Paesi di sei continenti e nel 2021 ha registrato un fatturato di 8,9 miliardi di dollari US. Dana è impegnata nella sostenibilità e nella responsabilità sociale e per questo impegno ha ricevuto da Newsweek il riconoscimento come una delle “America’s Most Responsible Companies 2022”. L’azienda ha consolidato una cultura delle alte prestazioni che ha al suo centro la valorizzazione degli altri, la promozione dell’innovazione, la crescita responsabile e il successo condiviso. Con questa cultura Dana si è guadagnata il riconoscimento mondiale di datore di lavoro eccellente.

Maggiori informazioni in www.Dana.com

Website Promotion

Website Promotion
The publisher indicated in each case (see company info by clicking on image/title or company info in the right-hand column) is solely responsible for the stories above, the event or job offer shown and for the image and audio material displayed. As a rule, the publisher is also the author of the texts and the attached image, audio and information material. The use of information published here is generally free of charge for personal information and editorial processing. Please clarify any copyright issues with the stated publisher before further use. In case of publication, please send a specimen copy to service@pressebox.de.
Important note:

Systematic data storage as well as the use of even parts of this database are only permitted with the written consent of unn | UNITED NEWS NETWORK GmbH.

unn | UNITED NEWS NETWORK GmbH 2002–2024, All rights reserved

The publisher indicated in each case (see company info by clicking on image/title or company info in the right-hand column) is solely responsible for the stories above, the event or job offer shown and for the image and audio material displayed. As a rule, the publisher is also the author of the texts and the attached image, audio and information material. The use of information published here is generally free of charge for personal information and editorial processing. Please clarify any copyright issues with the stated publisher before further use. In case of publication, please send a specimen copy to service@pressebox.de.