Contact
QR code for the current URL

Story Box-ID: 842745

Adam Hall GmbH Adam-Hall-Str. 1 61267 Neu-Anspach, Germany https://www.adamhall.com
Contact Mr Peter Ludl +49 6081 9419329
Company logo of Adam Hall GmbH
Adam Hall GmbH

Anteprime internazionali per Adam Hall Group al Prolight + Sound

Padiglione 3.1 #E60-F70

(PresseBox) (Neu-Anspach, Germania, )
All'edizione di quest'anno di Prolight + Sound, che si terrà a Francoforte sul Meno dal 4 al 7 aprile, Adam Hall Group, quale produttore e distributore di soluzioni tecnologiche legate ad eventi, presenterà numerose anteprime internazionali presso lo stand E60-F70, padiglione 3.1. L'azienda tedesca annuncerà inoltre la collaborazione con il rinomato Porsche Design Studio.  

All'inizio della fiera, il marchio di soluzioni audio professionali LD Systems® svelerà lo studio di un prodotto audio, prossimo alla produzione in serie, condotto in collaborazione con il Porsche Design Studio. "Il nostro team di sviluppo e i designer del Porsche Design Studio hanno svolto un lavoro eccellente. Introdurremo un linguaggio formale mai espresso prima dal settore e sono molto curioso di vedere come reagirà il mercato", ha affermato Alexander Pietschmann, CEO di Adam Hall Group.  

"Il design integrativo è una novità sul mercato e non rappresenta affatto un compromesso in termini di sound, contribuisce piuttosto a renderlo inconfondibile dal punto di vista formale", ha dichiarato Jörg Tragatschnig, designer del Porsche Design Studio, che ha partecipato al progetto insieme al suo team. I presupposti sembrano ottimali per rivoluzionare lo stato attuale della sonorizzazione professionale. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.adamhall.com/....

Un altro pezzo forte sono le colonne PA MAUI® 5 GO del marchio LD Systems®, le prime al mondo ad essere portatili e alimentate a batteria. Con un'autonomia di sei ore per ricarica e prestazioni elevate a lungo termine grazie alla batteria ricaricabile agli ioni di litio, MAUI® 5 GO garantisce la totale autonomia senza compromessi e un'eccezionale qualità del suono. MAUI® 5 GO offre tutti i vantaggi che hanno già contribuito al successo di MAUI® 5: costruzione ultra-portatile, sistema PA e monitor in un unico prodotto, mixer integrato con Bluetooth®, potenza di picco da 800 watt, elevata pressione acustica con 120 dB (picco) e design premiato. Ma la batteria agli ioni di litio di lunga durata rende MAUI® 5 GO ancora più portatile e offre possibilità di applicazione quasi infinite.

Infine, Cameo®, il marchio delle attrezzature professionali per l'illuminazione, presenterà per la prima volta al pubblico la serie ZENIT® che si compone di diversi prodotti e relativi accessori e si rivolge al mercato professionale delle installazioni e del noleggio. Concepita per offrire proiettori universali per numerose applicazioni, la serie Zenit® comprende prodotti per l'illuminazione con e senza batteria per l'uso in interni ed esterni, nonché proiettori zoom e pregiati diffusori che si avvalgono di componenti di qualità in alloggiamenti compatti. La serie vanta i già noti proiettori PAR ZENIT® Z 120 (con zoom e classe di protezione IP65) e i modelli ZENIT® P 130 e ZENIT® P 40 (entrambi provvisti di diffusori per la regolazione della luce e classe di protezione IP65).

Gli ultimi arrivati della serie ZENIT® sono i proiettori PAR ZENIT® B 60 (con alloggiamento nero o cromo) con classe di sicurezza IP65, che, anche grazie alle batterie ad alto rendimento sviluppate appositamente, offrono un'eccezionale libertà nella progettazione illuminotecnica. Con iDMX®-

APP Controller e iDMX®-Core Wi-Fi to W-DMX™ Connector Box la mobilità non ha più limiti. Per rendere più sicuro il trasporto, Cameo® ha inserito nel proprio assortimento un flight case per sei ZENIT® B 60. I proiettori possono quindi essere comodamente riposti in questa custodia, prodotta in Germania, che vanta anche una tecnologia di ricarica.

Completa la serie ZENIT® il washer a LED ZENIT® W 600, l'ultima innovazione Cameo® con classe di sicurezza IP65 e nuovo design, che pone le basi per il nuovo linguaggio formale del marchio. Anche il washer ZENIT® W 600 è versatile e di facile utilizzo, oltre a vantare opzioni di controllo flessibili tramite iDMX®-Core e tecnologia W-DMX™.

Il marchio premium Gravity® per stativi e accessori, pluripremiato e recentemente nominato per il German Brand Award, copre quasi tutte le applicazioni tradizionali con il suo ricco portafoglio di prodotti e amplia ulteriormente la gamma con innovazioni che potrebbero aggiudicarsi dei premi al design, quali un rivoluzionario supporto per laptop o un supporto per tastiera estremamente flessibile. Da non dimenticare i prodotti dell'area lifestyle, che già indicano la direzione che il marchio Gravity® intende percorrere in futuro.

#EventTech #ProAudio #ProLighting #StageManagement #pls2017 #Porschedesignstudio

Maggiori informazioni:

www.ld-systems.com

www.gravitystands.com

www.cameolight.com

Informazioni su Adam Hall Group:

www.adamhall.com

blog.adamhall.com

Informazioni su Porsche Design Studio

Porsche Design GmbH, con sede a Zell am See, in Austria, fa parte della Porsche Lizenz- und Handelsgesellschaft mbH & Co. KG (Porsche Design Group), con sede a Ludwigsburg. È una affiliata di maggioranza di Porsche AG. Nel 1972 il professor F. A. Porsche fondò Porsche Design Studio a Stoccarda, per poi spostarne la sede a Zell am See in Austria due anni dopo. Nei decenni successivi sono stati realizzati svariati accessori classici da uomo quali orologi, occhiali e strumenti di scrittura, commercializzati in tutto il mondo con il marchio "Porsche Design". Sono stati inoltre sviluppati numerosi prodotti industriali, elettrodomestici e beni di consumo per committenti di fama internazionale recanti il marchio "Design by F. A. Porsche". Dal 2004, lo studio di Zell am See è gestito da Roland Heiler.

Website Promotion

Website Promotion

Adam Hall GmbH

Adam Hall Group è un'azienda tedesca leader nella produzione e nella distribuzione di soluzioni tecnologiche legate ad eventi destinate a clienti commerciali in tutto il mondo. Tra i gruppi target sono inclusi rivenditori al dettaglio, rivenditori B2B, aziende di noleggio e organizzazione di eventi live, studi di registrazione, integratori di sistemi e AV, aziende private e pubbliche, nonché produttori industriali di flight case. Con i marchi LD Systems®, Cameo®, Gravity®, Defender®, Palmer® e Adam Hall® l'azienda offre un'ampia gamma di prodotti tecnologici professionali per sonorizzazione, illuminotecnica e scenotecnica, oltre a componenti per flight case.

Fondata nel 1975, Adam Hall Group si è nel tempo trasformata fino a diventare un'azienda moderna e innovativa nel settore della tecnologia per eventi; dispone di un magazzino e centro logistico di 8.000 metri quadrati presso la sede aziendale centrale vicino a Francoforte sul Meno, in Germania. Grazie all'attenzione costantemente puntata sull'offerta di valore e sul servizio di assistenza, Adam Hall Group si è aggiudicata numerosi riconoscimenti internazionali per lo sviluppo e la progettazione di prodotti innovativi e d'avanguardia, conferiti da istituzioni prestigiose quali "Red Dot", "German Design Award" e "iF Industrie Forum Design". Tra i prodotti premiati ricordiamo in particolare il primo sistema array portatile brevettato con High Definition Sound, la serie LD Systems CURV 500®, la serie di radiomicrofoni LD Systems U500® e gli stativi per microfoni premium del marchio Gravity®. Ulteriori informazioni su Adam Hall Group sono disponibili online sul sito www.adamhall.com.

The publisher indicated in each case (see company info by clicking on image/title or company info in the right-hand column) is solely responsible for the stories above, the event or job offer shown and for the image and audio material displayed. As a rule, the publisher is also the author of the texts and the attached image, audio and information material. The use of information published here is generally free of charge for personal information and editorial processing. Please clarify any copyright issues with the stated publisher before further use. In case of publication, please send a specimen copy to service@pressebox.de.
Important note:

Systematic data storage as well as the use of even parts of this database are only permitted with the written consent of unn | UNITED NEWS NETWORK GmbH.

unn | UNITED NEWS NETWORK GmbH 2002–2024, All rights reserved

The publisher indicated in each case (see company info by clicking on image/title or company info in the right-hand column) is solely responsible for the stories above, the event or job offer shown and for the image and audio material displayed. As a rule, the publisher is also the author of the texts and the attached image, audio and information material. The use of information published here is generally free of charge for personal information and editorial processing. Please clarify any copyright issues with the stated publisher before further use. In case of publication, please send a specimen copy to service@pressebox.de.