Contact
QR code for the current URL

Story Box-ID: 840181

Adam Hall GmbH Adam-Hall-Str. 1 61267 Neu-Anspach, Germany https://www.adamhall.com
Contact Mr Peter Ludl +49 6081 9419329
Company logo of Adam Hall GmbH
Adam Hall GmbH

Adam Hall Group supporta i musicisti di talento tramite i videoclip

(PresseBox) (Neu-Anspach, Germania, )
Kiddo Kat, Tarq Bowen, The Munitors: questi i nomi dei musicisti che potrebbero essere ben presto sulla bocca di tutti. La musica di questi talenti emergenti ha entusiasmato anche Adam Hall Group, che li ha invitati, in novembre 2016 alla "LD Systems® Wireless U Sessions". In quest'occasione sono stati realizzati dei videoclip con cui questi talenti possono presentarsi ai loro fan, conquistando magari anche nuovi appassionati.

Adam Hall Group ha messo gratuitamente a disposizione le attrezzature professionali per palcoscenici, un tecnico del suono e un team video completo, nonché una location in studio adatta allo scopo. Nel "Wackerloft" di Darmstadt (Regione metropolitana Reno-Meno), circondati da una fantastica atmosfera da evento live, i musicisti hanno suonato le versioni acustiche delle loro canzoni più visualizzate sul portale video YouTube e sui più noti social network come Facebook o LinkedIn, conquistando ogni giorno nuovi fan. Il post su Facebook (www.facebook.com/...) ha riscosso un enorme successo e, già alla metà di gennaio 2017, è stato visualizzato circa 150.000 volte e condiviso 200 volte.

In occasione delle "LD Systems® Wireless U Sessions," sono stati utilizzati in particolare i radiodispositivi True Diversity U500® con trasmettitori manuali e da tasca del marchio LD Systems®. Grazie alle loro svariate bande di frequenza, possono essere utilizzati in tutto il mondo e, in particolare, il modello U508 può essere sfruttato in Germania con ben tre bande di frequenza UHF gratuite. I nuovi radiodispositivi convincono non solo per le loro eccellenti funzionalità tecniche ma anche per le ottime caratteristiche sonore. Le quattro teste interscambiabili U500®, con caratteristica a cardioide o supercardioide con particolare riduzione del feedback acustico, garantiscono inoltre un'estrema flessibilità nei trasmettitori manuali.

"You need to know that" è la nuovissima canzone della cantante funky-pop-soul e chitarrista Kiddo Kat, interpretata con la sua voce eccezionale. Il supporto musicale nel video è stato offerto da Leonard Lazar. La rock band indie "The Munitors" ha scelto di farsi rappresentare dalla canzone "Walls collide", trascinata dal riff percussivo della chitarra acustica. Julien Mauska (voce/chitarra), Max Fritsch (chitarra), Leon Woldt (basso) e Tim Preuss (batteria) sono di casa nella metropoli di Francoforte sul Meno. La musica del cantautore inglese Tarq Bowen non si lascia facilmente incasellare in un genere particolare. Il titolo "Sacrifice" unisce, nel ritmo di base, passaggi che ricordano la samba, mentre il coro e il canto talvolta lamentoso si spingono nello staccato.

Tutte le voci e gli strumenti presenti nei video sono stati registrati e accordati live esclusivamente con i sistemi wireless U500® di LD Systems®. Nella successiva fase di editing, la rielaborazione è riuscita al meglio: il rimbombo utilizzato in maniera discreta dà un senso di spazio, mentre una compressione minima rafforza il suono.

Baptiste Languille, Creative Director, Adam Hall Group: "Con le U500 Sessions volevamo, da un lato, offrire un palco e maggiore visibilità a musicisti/debuttanti di talento, perché

noi stessi amiamo la loro musica. D'altro canto, una serie di sessioni di questo tipo rappresenta anche l'occasione perfetta per mostrare l'ottimo suono e l'affidabilità della nostra serie U500. La collaborazione con gli artisti e con il team video "Tag und Nacht Media" si è svolta per il meglio e l'impegno dei team di Adam Hall è stato fantastico. Complimenti a tutti! Questo è solo un esempio di un eccellente lavoro di squadra."

#eventtech #proaudio #ProAudioInMotion #LovingU

Kiddo Kat: https://youtu.be/bpWcJoiQNJo
Tarq Bowen: https://youtu.be/qE-8ll9CjaA
The Munitors: https://youtu.be/dJZJJUR2kC0

Maggiori informazioni:

www.ld-systems.com/u500
www.adamhall.com
blog.adamhall.com

Pro Audio in Motion

Sviluppati in Germania, ascoltati in tutto il mondo!

In pochi anni, LD Systems® si è affermata come importante marchio del settore audio, sviluppando numerose linee di prodotti. Designer competenti e un team di produzione altamente motivato realizzano dispositivi audio avanzati con la tecnologia più all'avanguardia, che convincono per le elevate performance e un eccezionale rapporto qualità prezzo. Sviluppati in Germania, i prodotti audio professionali di LD Systems® e il loro suono di prima qualità sono onnipresenti in tutto il mondo. LD Systems® è un marchio registrato di Adam Hall Group, con sede principale nei pressi di Francoforte sul Meno.

Website Promotion

Website Promotion

Adam Hall GmbH

Adam Hall Group è un'azienda tedesca leader nella produzione e nella distribuzione di soluzioni tecnologiche legate ad eventi destinate a clienti commerciali in tutto il mondo. Tra i gruppi target sono inclusi rivenditori al dettaglio, rivenditori B2B, aziende di noleggio e organizzazione di eventi live, studi di registrazione, integratori di sistemi e AV, aziende private e pubbliche, nonché produttori industriali di flight case. Con i marchi LD Systems®, Cameo®, Gravity®, Defender®, Palmer® e Adam Hall®, l'azienda offre un'ampia gamma di prodotti tecnologici professionali per sonorizzazione, illuminotecnica e scenotecnica, oltre a componenti per flight case.

Fondata nel 1975, Adam Hall Group si è nel tempo trasformata fino a diventare un'azienda moderna e innovativa nel settore della tecnologia per eventi; dispone di un magazzino e centro logistico di 8.000 metri quadrati presso la sede aziendale centrale vicino a Francoforte sul Meno, in Germania. Grazie all'attenzione costantemente puntata sull'offerta di valore e sul servizio di assistenza, Adam Hall Group si è aggiudicata numerosi riconoscimenti internazionali per lo sviluppo e la progettazione di prodotti innovativi e d'avanguardia, conferitigli da istituzioni prestigiose quali "Red Dot", "German Design Award" e "iF Industrie Forum Design". Tra i prodotti premiati ricordiamo in particolare il primo sistema array portatile brevettato con High Definition Sound, la serie LD Systems CURV 500®, la serie di radiomicrofoni LD Systems U500® e gli stativi per microfoni premium del marchio Gravity®. Ulteriori informazioni su Adam Hall Group sono disponibili sul sito Web www.adamhall.com.

The publisher indicated in each case (see company info by clicking on image/title or company info in the right-hand column) is solely responsible for the stories above, the event or job offer shown and for the image and audio material displayed. As a rule, the publisher is also the author of the texts and the attached image, audio and information material. The use of information published here is generally free of charge for personal information and editorial processing. Please clarify any copyright issues with the stated publisher before further use. In case of publication, please send a specimen copy to service@pressebox.de.
Important note:

Systematic data storage as well as the use of even parts of this database are only permitted with the written consent of unn | UNITED NEWS NETWORK GmbH.

unn | UNITED NEWS NETWORK GmbH 2002–2024, All rights reserved

The publisher indicated in each case (see company info by clicking on image/title or company info in the right-hand column) is solely responsible for the stories above, the event or job offer shown and for the image and audio material displayed. As a rule, the publisher is also the author of the texts and the attached image, audio and information material. The use of information published here is generally free of charge for personal information and editorial processing. Please clarify any copyright issues with the stated publisher before further use. In case of publication, please send a specimen copy to service@pressebox.de.