Contact
QR code for the current URL

Story Box-ID: 1059276

epay (a Euronet Worldwide company) Fraunhoferstr. 10 82152 Martinsried, Germany http://www.epay.de
Contact Ms Stephanie Taylor +1 913-327-4200

La divisione epay di Euronet Worldwide diventa partner globale per i servizi digitali a valore aggiunto di Fintech Revolut

(PresseBox) (Martinsried, )
Integrando il suo noto portafoglio di gift card e soluzioni prepagate, epay sta supportando Revolut, un'app fintech che attualmente conta ben 15 milioni di clienti in tutto il mondo, ad espandersi globalmente in 36 paesi. Apre così un nuovo canale di distribuzione digitale e mobile per la sua rete di brand partner.

epay, una divisione di Euronet Worldwide, Inc. (NASDAQ:EEFT), è ora il partner globale di Revolut, l'app fintech leader del Regno Unito, per le gift card e le carte prepagate digitali. La nuova partnership tra Revolut e il fornitore di elaborazione dei pagamenti epay si estenderà a 36 paesi tramite l’integrazione di API alle tre app di Revolut (Consumer, Business e Junior). Da aprile 2021, epay offre ai clienti di Revolut in questi paesi l'accesso a una vasta gamma di contenuti e marchi digitali noti su scala globale e locale nelle categorie Food, Entertainment, Lifestyle, Gaming, Salute e benessere, Home office e ufficio, quali Twitch, IKEA, Nintendo, Spotify Premium. In questo modo, i clienti di Revolut avranno la possibilità di acquistare, regalare ed essere ricompensati con buoni e contenuti digitali in modo semplice e diretto, senza dover mai uscire dalla loro app Revolut. Oltre ai paesi della fase 1 che è stati lanciata in aprile (tra cui il Regno Unito e gran parte dell'Europa), nei prossimi mesi seguiranno altri paesi e mercati principali quali gli Stati Uniti e l'Australia. In contemporanea, è prevista un'espansione dell'app per il business, in prima linea sul territorio del Regno Unito.

Revolut si espande a livello globale con un marketplace intercategoriale

Fino ad ora, nessuna app fintech ha mai fornito un mercato intercategoriale: Revolut è il primo fornitore fintech al mondo ad offrire questi interessanti servizi a valore aggiunto ai suoi clienti su una scala così ampia. Tale iniziativa sostiene la mission dell'azienda di fornire la prima "app finanziaria one-stop" al mondo veramente globale, con una serie di vantaggi per tutti i consumatori. Sono i servizi digitali aggiuntivi, quali la possibilità di acquistare e inviare gift card e prodotti prepagati delle marche preferite dagli utenti direttamente dall'app, a sostenere questa mission contribuendo così ad attrarre nuovi gruppi di clienti all'app; che si traduce in maggiori livelli di utilizzo dell'app mobile e in un aumento del valore e della fedeltà del cliente.

"I nostri clienti sono principalmente millennial e nativi digitali che da un'app finanziaria si aspettano sia interessanti servizi aggiuntivi che una perfetta esperienza utente: noi rendiamo possibili entrambe le opzioni grazie all'integrazione flessibile API di epay", spiega Maisum Dairkee, Product Owner di Revolut. "L'integrazione API di epay non solo fornisce l'accesso a una vasta gamma di contenuti scalabili per soddisfare tutte le esigenze dei clienti a livello locale e globale, ma serve anche a fornire una customer experience perfetta e fluida senza mai lasciare l'app."

Una partnership con visione e potenziale

La partnership dovrà essere ampliata rapidamente: oltre ai 36 paesi attualmente previsti, i servizi a valore aggiunto di epay entreranno a far parte dell'offerta standard di Revolut in tutti gli altri lanci internazionali futuri. Anche le categorie esistenti verranno ulteriormente ampliate. Ecco perché le popolari categorie Wellness, Beauty, Salute, Fitness e Moda sono nel mirino di entrambe le aziende e vengono considerate come categorie primarie su cui concentrarsi ed espandersi.

La cooperazione con Revolut è una partnership innovativa per epay. "La nostra soluzione tecnica e i nostri processi ci permettono di fornire a Revolut servizi a valore aggiunto tramite un'unica API in qualità di fornitore di servizi completi di pagamento. Questo significa che stiamo andando oltre il ruolo tradizionale di un fornitore di gift card e stiamo divenendo piuttosto un partner di infrastruttura per un roll-out globale. Desideriamo aiutare le fintech come Revolut a offrire ai loro clienti esattamente il contenuto che si aspettano o che hanno sempre desiderato. Inoltre stiamo rivelando al nostro portafoglio esistente di oltre 2.000 partner di gift card e marchi prepagati nuovi metodi per connettersi con i loro clienti aprendo nuovi canali di distribuzione digitali e mobili come per Revolut", ha detto Kevin Caponecchi, VP e CEO di epay, Software ed EFT Asia Pacific Division.

I marchi interessati sono invitati a rivolgersi alla loro attuale persona di contatto epay o a contattare marketing.it@epayworldwide.com

Contatto epay Italia: marketing.it@epayworldwide.com

Chi è Revolut

Revolut sta costruendo la prima superapp finanziaria al mondo veramente globale. Nel 2015, Revolut nasceva nel Regno Unito con servizi di trasferimento e scambio di denaro. Oggi, i nostri 15 milioni di clienti in tutto il mondo usano decine di prodotti innovativi di Revolut ed effettuano oltre 100 milioni di transazioni al mese.

I nostri conti personali e aziendali aiutano i nostri clienti a migliorare la loro salute finanziaria, a fornire loro un maggiore controllo e a connettere fluidamente le persone in tutto il mondo.

www.revolut.com

Chi è Euronet Worldwide, Inc.

Euronet Worldwide è un fornitore leader di soluzioni sicure per le transazioni finanziarie elettroniche. L'azienda fornisce servizi di pagamento e soluzioni di elaborazione dei pagamenti a istituzioni finanziarie, rivenditori, fornitori di servizi e singoli consumatori. I servizi annoverano, tra gli altri, soluzioni complete per ATM, point-of-sale (POS) e outsourcing di carte, oltre all'emissione di carte e ai servizi di acquiring, soluzioni software, servizi di trasferimento di denaro in contanti o basati su rimesse online Consumer-to-Consumer e Business-to-Business, e distribuzione elettronica di media digitali e minuti prepagati per telefonia mobile.

Euronet dispone di una vasta rete globale di pagamenti che comprende 36.777 ATM e circa 349.000 terminali POS per i pagamenti elettronici. Inoltre, Euronet offre un portafoglio crescente di servizi di carte di credito e di debito in outsourcing, soluzioni software per carte, una rete di circa 736.000 terminali POS in circa 345.000 punti vendita al dettaglio per l’elaborazione dei pagamenti e una rete globale di trasferimento di denaro di circa 475.000 sedi che serve 159 paesi. Dalla sua sede centrale di Leawood, Kansas (USA) e da 66 sedi in tutto il mondo, Euronet serve clienti in circa 175 paesi. Per ulteriori informazioni, visitate il sito web dell'azienda all'indirizzo www.euronetworldwide.com.

 

epay (a Euronet Worldwide company)

epay è uno dei principali fornitori globali full-service di soluzioni di pagamento prepagate che nel 2020 ha processato 2,4 miliardi di transazioni. epay ha costruito una vasta rete di commercianti con 736.000 terminali Point-of-Sale in 60 paesi per permettere ai marchi più noti di entrare in contatto con i consumatori di tutto il mondo. L'azienda dispone di un portafoglio di gift card (prepagate, a circuito chiuso e digitali), incentivi aziendali e soluzioni di pagamento (accettazione carte, terminali, e-commerce, mobile e Internet of Payment) per il commercio omnichannel e offre i suoi servizi grazie al suo software proprietario di integrazione POS. epay è un segmento di Euronet Worldwide, Inc. (NASDAQ: EEFT), un'azienda del Kansas che ha generato 2,5 miliardi di dollari di entrate nel 2020, impiega 8.000 persone e serve clienti in 175 paesi. Per ulteriori informazioni, consultare: www.epayitalia.it

The publisher indicated in each case (see company info by clicking on image/title or company info in the right-hand column) is solely responsible for the stories above, the event or job offer shown and for the image and audio material displayed. As a rule, the publisher is also the author of the texts and the attached image, audio and information material. The use of information published here is generally free of charge for personal information and editorial processing. Please clarify any copyright issues with the stated publisher before further use. In case of publication, please send a specimen copy to service@pressebox.de.
Important note:

Systematic data storage as well as the use of even parts of this database are only permitted with the written consent of unn | UNITED NEWS NETWORK GmbH.

unn | UNITED NEWS NETWORK GmbH 2002–2024, All rights reserved

The publisher indicated in each case (see company info by clicking on image/title or company info in the right-hand column) is solely responsible for the stories above, the event or job offer shown and for the image and audio material displayed. As a rule, the publisher is also the author of the texts and the attached image, audio and information material. The use of information published here is generally free of charge for personal information and editorial processing. Please clarify any copyright issues with the stated publisher before further use. In case of publication, please send a specimen copy to service@pressebox.de.