Dominio .spa per la tua SpA

I domini .spa sono sinonimo di benessere, ma anche di società per azioni italiane, in breve SpA
(PresseBox) ( Koeln, )
Ci sono almeno quattro argomenti a favore della registrazione dei domini .spa come società per azioni italiana.
  • 1. Molti domini sono yourcompany.it o yourcampany-spa.it. I nuovi domini .spa sono più brevi: youcompany.spa
  • 2. Molti proprietari di domini potevano registrare il nome dell'azienda solo con aggiunte aggiuntive in .com o .it. Anche in questi casi vale quanto segue: I nuovi domini .spa sono più brevi. I domini brevi sono più facili da ricordare.
  • 3. Il dominio .spa rispecchia esattamente il nome dell'azienda nella rete. Ciò aumenta la memoria. Oltre al posizionamento nei motori di ricerca, la conservazione della memoria è un fattore decisivo per il marketing su Internet dei siti web.
  • 4. Il tuo sito web con .spa dovrebbe essere posizionato meglio nei motori di ricerca rispetto al tuo sito web sotto .de o .com. Ciò parla a favore della creazione di un sito Web con .spa e dell'inoltro dei domini precedenti a questo nuovo sito Web.

Uno studio di Searchmetrics per i domini di .berlin ha già mostrato la connessione tra un miglior posizionamento nei motori di ricerca e i nuovi domini di primo livello. I siti web con domini .berlin sono spesso posizionati meglio nelle query di ricerca regionali su Google rispetto ai siti web con domini .de e .com. Il risultato dello studio Searchmetric può essere riassunto come segue:


"Nel 42% delle query di ricerca i domini .berlin si classificano meglio a livello locale."


Un altro studio condotto da Total Websites a Houston mostra che i risultati dello studio Searchmetrics possono in linea di principio essere trasferiti a tutti i nuovi domini di primo livello, compresi i domini .spa.


Total Websites osserva che Google utilizza i suffissi di dominio dei nuovi domini di primo livello come criterio importante per la valutazione di un dominio e quindi giunge alla seguente conclusione:


"È chiaro che i nuovi domini di primo livello migliorano il posizionamento nei motori di ricerca".


Molte aziende hanno registrato il nome della propria azienda come marchio. Puoi già registrare il nome della tua azienda come dominio .spa nel periodo sunrise a partire dal 20. aprile. Tutti gli altri possono registrare il nome della propria azienda sotto i domini .spa circa otto settimane dopo.

Le .spa interessate dovrebbero già pre-registrarsi presso uno dei registrar accreditati ICANN in modo da preservare tutte le opportunità. Si consiglia di scegliere un registrar più piccolo come noi perché l'elenco delle prenotazioni per i registrar più piccoli non è ancora infinito.

Marc Müller

https://www.domainregistry.de/... (English)

https://www.domainregistry.de/... (German)

 

 

 

 

 

 
The publisher indicated in each case is solely responsible for the press releases above, the event or job offer displayed, and the image and sound material used (see company info when clicking on image/message title or company info right column). As a rule, the publisher is also the author of the press releases and the attached image, sound and information material.
The use of information published here for personal information and editorial processing is generally free of charge. Please clarify any copyright issues with the stated publisher before further use. In the event of publication, please send a specimen copy to service@pressebox.de.