Contact
QR code for the current URL

Story Box-ID: 1128704

Kögel Trailer GmbH Am Kögel-Werk 1 89349 Burtenbach, Germany http://www.koegel.com
Contact Mr Maximiliam Franz +49 8285 8812318
Company logo of Kögel Trailer GmbH

Sempre in condizioni top: Kögel aumenta le prestazioni dell’offerta dell’After Market

(PresseBox) (Burtenbach, )
Il settore After Market di Kögel garantisce che il semirimorchio rimanga una soluzione di trasporto sostenibile e redditiva per tutta la sua durata. Per aumentare le prestazioni dell’offerta, Kögel ha avviato il programma Kögel Original Parts, rafforzando così ulteriormente i servizi online come lo shop dei componenti e la ricerca dei servizi.

Kögel intende la sua promessa ‘Economy meets Ecology – Because we care’ in modo globale, coerentemente con l’offerta completa di assistenza Kögel All-round. Di conseguenza le soluzioni di trasporto di Kögel, in termini di veicoli nuovi, soddisfano le esigenze della clientela in termini di redditività e sostenibilità. Un semirimorchio di Kögel deve garantire questi requisiti sostanziali per tutto il suo ciclo di vita. Il settore After Market di Kögel garantisce che i veicoli siano sempre in grado di soddisfare queste elevate esigenze. A tal fine il costruttore di Burtenbach ha ottimizzato il proprio portafoglio di ricambi e ampliato notevolmente la propria gamma di servizi digitali.

Sempre aperto: il Kögel Parts Shop con più di 11.000 ricambi

Il Kögel Parts Shop ha un ruolo essenziale in quest'ambito: è disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 all’URL parts.koegel.com/, e consente alla clientela l’accesso costante a più di 11.000 componenti in qualità Premium. Ora i clienti del Kögel Parts Shop hanno inoltre la possibilità di utilizzare moderni metodi di pagamento come il bonifico Sofort, il pagamento con carta di credito oppure il servizio di pagamento online Paypal, aumentando così sensibilmente la facilità di utilizzo del sito e la velocità di elaborazione degli ordini. Da subito è disponibile inoltre un’interfaccia del portale clienti di Kögel per tracciare le spedizioni. Il cliente può così verificare costantemente la data di arrivo della spedizione. Nel corso della fiera IAA Transportation, i visitatori dello stand di Kögel riceveranno un buono sconto per i loro ordini online.

I Kögel Original Parts garantiscono a lungo termine il mantenimento del valore del semirimorchio

Il programma Kögel Original Parts integra inoltre l’offerta di ricambi, e comprende in particolare i cosiddetti fast mover, ovvero le parti di usura più frequentemente necessarie come i dischi, le pastiglie e i cilindri dei freni, come pure gli ammortizzatori e le sospensioni pneumatiche. Questi ricambi, nella stessa qualità del produttore originale, possiedono una robustezza particolarmente elevata e un peso proprio il più possibile ridotto, per dare ai clienti la possibilità di mantenere le condizioni tecniche del semirimorchio a livello di un veicolo nuovo di Kögel – con i relativi influssi positivi sui costi di esercizio e sul mantenimento del valore del semirimorchio.

Nuovi video esplicativi per il montaggio dei ricambi

Anche il montaggio dei componenti sui veicoli di facile assistenza di Kögel non richiede stregonerie di alcun tipo. I nuovissimi video esplicativi, presentati all’IAA Transportation, contribuiscono a facilitare il montaggio dando a tutti i gestori di flotte istruzioni preziose e chiaramente comprensibili, di cui anche i visitatori dello stand di Kögel potranno convincersi facilmente. I filmati sono liberamente accessibili a tutti gli interessati, ad esempio sul canale Youtube di Kögel o su www.koegel.com nell’area Istruzioni di riparazione, e comprendono per il momento componenti importanti come la riparazione delle pastiglie e dei dischi dei freni, compreso il gruppo mozzo.

Il partner di assistenza più vicino con pochi clic

Un servizio online dal valore produttivo particolarmente elevato è la ricerca dei servizi, ora riprogrammata, tramite il sito web Kögel www.koegel.com. Se si rende necessario un servizio di assistenza, grazie a questo servizio online il conducente o il responsabile della pianificazione possono trovare il partner di assistenza Kögel più adatto nei pressi del veicolo o lungo i percorso, il tutto in tempi brevissimi e con grande comodità. Kögel, costruttore di semirimorchi leader del settore con circa 1.000 officine qualificate in tutta Europa, garantisce una copertura vastissima – e la rete cresce continuamente, in particolare lungo i punti di traffico. Di questo ampliamento fa parte anche la prima officina pubblica propria di Kögel sul terreno dello stabilimento principale di Burtenbach. Qui, i clienti hanno ora la possibilità di far effettuare tutti i lavori più comuni di manutenzione e assistenza sui semirimorchi di qualsiasi marca.

Sempre pronto all’uso e originale

“Con questo forte orientamento del settore After Market verso i moderni servizi digitali, Kögel crea un tangibile valore aggiunto per i clienti – proprio secondo la promessa ‘Economy meets Ecology – Because we care’. In questo modo garantiamo la continua disponibilità operativa dei nostri semirimorchi, e il mantenimento del loro valore per tutta la loro durata – perché il vostro veicolo rimanga esattamente ciò che è: un prodotto di qualità e un “originale”, spiega Anton Bigelmaier, Responsabile After Market. All’isola tematica “After Market” presente presso lo stand di Kögel F14, padiglione 27, tutti i clienti potranno convincersi dell’efficienza dei nuovi servizi online.

Website Promotion

Website Promotion

Kögel Trailer GmbH

Kögel è uno dei costruttori di semirimorchi leader in Europa. Con i suoi veicoli commerciali e le sue soluzioni di trasporto per i settori delle spedizioni e dell’edilizia, l’azienda propone da più di 85 anni qualità ingegneristica “Made in Germany". Kögel sente la responsabilità di configurare i processi logistici e di trasporto nel rispetto del clima e dell’ambiente in accordo con la politica e con i clienti. Il motto dell’azienda ‘Economy meets Ecology - Because we care’ è una promessa: Kögel supporta tutti i clienti con un’eccellente expertise, una profonda conoscenza del settore e soprattutto con prodotti dalla struttura leggera duraturi e sostenibili dal punto di vista ecologico ed economico. La sede dell'azienda e lo stabilimento di produzione principale della Kögel Trailer GmbH si trovano a Burtenbach (Baviera). Altri stabilimenti Kögel sono ubicati a Ulm (Germania), Duingen (Germania), Choceň (Rep. Ceca), Verona (Italia), Gallur (Spagna), Kampen (Paesi Bassi) Corcelles-en-Beaujolais (Francia), Schärding (Austria), Padborg (Danimarca) e Mosca (Russia).

www.koegel.com

The publisher indicated in each case (see company info by clicking on image/title or company info in the right-hand column) is solely responsible for the stories above, the event or job offer shown and for the image and audio material displayed. As a rule, the publisher is also the author of the texts and the attached image, audio and information material. The use of information published here is generally free of charge for personal information and editorial processing. Please clarify any copyright issues with the stated publisher before further use. In case of publication, please send a specimen copy to service@pressebox.de.
Important note:

Systematic data storage as well as the use of even parts of this database are only permitted with the written consent of unn | UNITED NEWS NETWORK GmbH.

unn | UNITED NEWS NETWORK GmbH 2002–2024, All rights reserved

The publisher indicated in each case (see company info by clicking on image/title or company info in the right-hand column) is solely responsible for the stories above, the event or job offer shown and for the image and audio material displayed. As a rule, the publisher is also the author of the texts and the attached image, audio and information material. The use of information published here is generally free of charge for personal information and editorial processing. Please clarify any copyright issues with the stated publisher before further use. In case of publication, please send a specimen copy to service@pressebox.de.