Contact
QR code for the current URL

Story Box-ID: 1076158

Kettenbach Dental Im Heerfeld 7 35713 Eschenburg, Germany http://www.kettenbach-dental.de
Contact Mr Dr. Markus Knetsch +49 2774 70560
Company logo of Kettenbach Dental

Kettenbach Dental presenta i suoi materiali da impronta in un nuovo sistema a cartuccia da 50 ml

I prodotti per la presa d ’impronta diventano ancora più economici e sicuri

(PresseBox) (Eschenburg, )
Già alla fine dello scorso anno Kettenbach Dental si è presentata almondo dentale con un nuovo e inconfondibile look, proponendo tutti i prodotti con un packaging rinnovato e moderno. Con il passaggio a un nuovo sistema a cartuccia da 50 ml si aggiunge un ulteriore elemento di rilievo. L’alta qualità dei prodotti rimane invariata, il processo di presa d’impronta diventa ancora più economico e sicuro.

Nel settore dentale la classica cartuccia da 50 ml per l’applicazione di materiali da impronta è ben consolidata e rappresenta il moderno standard in quasi tutti gli studi dentistici. Ciò non significa che non si possa ancora migliorare la situazione esistente. Con questo obiettivo, nel quadro dell’ottimizzazione dei propri prodotti Kettenbach Dental convertirà tutti i materiali da impronta in cartuccia da 50 ml in un sistema innovativo e ancora più efficiente a partire dal 15.09.2021.

Per gli utilizzatori dei materiali in cartuccia da 50 ml delle famiglie di prodotti Futar® (registrazione occlusale), Panasil® e Identium® (presa d’impronta di precisione) ciò significa impronte ancora più economiche e più sicure, pur mantenendo invariata l’alta qualità dei prodotti in quanto nulla cambierà nei materiali stessi.

La semplicità di una presa d ’impronta economica

In futuro i materiali da impronta a viscosità elevata e media saranno applicati con un puntale di miscelazione azzurro (in precedenza verde) e i materiali a bassa viscosità con un puntale di miscelazione rosso (in precedenza giallo). Grazie al nuovo sistema di miscelazione e al relativo puntale di miscelazione azzurro corto, la quantità residua nel puntale di miscelazione sarà fino al 20% in meno rispetto all’applicazione precedente: ciò significa più impronte per cartuccia e quindi maggiore convenienza.

Il puntale di miscelazione più corto non influisce in alcun modo sulla lunghezza clinica necessaria e sulla comodità di lavorazione, dichiara Kettenbach Dental. Dal momento che non è più necessario alcuno scarto dei materiali per l’impronta di precisione da 50 ml prima dell’uso, è possibile applicare direttamente il prodotto subito dopo avere inserito il puntale di miscelazione.Meno scarto, più prodotto.

Manipolazione semplice e intuitiva - simply intelligent

Il nuovo sistema di erogazione garantisce un’applicazione intuitiva e sicura in ogni momento, anche senza particolare formazione. Il segnale di posizionamento integrato consente di fissare il puntale di miscelazione alla cartuccia in modo ancora più semplice. Il sistema di codifica colori, già affermato nello studio dentistico, consente di avere rapidamente a portata di mano tutti i componenti necessari, anche nei momenti più frenetici.

Tutti i materiali da impronta del nuovo sistema di erogazione possono essere utilizzati, come di consueto, con tutte le comuni pistole erogatrici manuali, confermando la semplicità di applicazione alla poltrona. Il sigillo antimanomissione garantisce che si tratta di un prodotto originale integro di Kettenbach Dental.

I prodotti per impronta di Kettenbach Dental sono sempre “100% Made in Germany”, rimangono invariati e conservano il loro contenuto esclusivo e di altissima qualità. In combinazione con i futuri vantaggi del sistema, tutto questo è, ancora, simply intelligent.

Per maggiori informazioni sul sistema a cartuccia da 50 ml e i prodotti per impronta visitare il sito www.kettenbach-dental.com.

Website Promotion

Website Promotion
Kettenbach Dental EN

Kettenbach Dental

Kettenbach Dental, una PMI e a gestione familiare con sede a Eschenburg, sviluppa materiali di alta qualità e soluzioni innovative per la salute dentale. Tali caratteristiche consentono di implementare al meglio il motto aziendale "Simply intelligent", in quanto semplificano in modo intelligente i processi di lavoro nello studio odontoiatrico.
Tutti i prodotti sono sviluppati e realizzati nel reparto interno destinato alla ricerca e commercializzati a livello internazionale - tutto "Made in Germany". Ne sono nate linee di prodotti innovativi e leader di mercato, tra cui Panasil®, Futar®, Identium® e Visalys®, sempre più apprezzati grazie alle peculiarità esclusive rilevanti per le applicazioni.
L'attività di ricerca e sviluppo pluriennale, costantemente ottimizzata e orientata al cliente nel campo chimico-scientifico, nonché l'esperienza acquisita in ambito produttivo, sono tra le principali competenze di Kettenbach Dental. Grazie alla sua comprovata qualità e innovazione, Kettenbach è stata premiata come Top Innovator per 3 anni consecutivi ed è tra le prime aziende del settore dentale a ricevere la certificazione secondo la nuova direttiva sui dispositivi medici (MDR).

The publisher indicated in each case (see company info by clicking on image/title or company info in the right-hand column) is solely responsible for the stories above, the event or job offer shown and for the image and audio material displayed. As a rule, the publisher is also the author of the texts and the attached image, audio and information material. The use of information published here is generally free of charge for personal information and editorial processing. Please clarify any copyright issues with the stated publisher before further use. In case of publication, please send a specimen copy to service@pressebox.de.
Important note:

Systematic data storage as well as the use of even parts of this database are only permitted with the written consent of unn | UNITED NEWS NETWORK GmbH.

unn | UNITED NEWS NETWORK GmbH 2002–2024, All rights reserved

The publisher indicated in each case (see company info by clicking on image/title or company info in the right-hand column) is solely responsible for the stories above, the event or job offer shown and for the image and audio material displayed. As a rule, the publisher is also the author of the texts and the attached image, audio and information material. The use of information published here is generally free of charge for personal information and editorial processing. Please clarify any copyright issues with the stated publisher before further use. In case of publication, please send a specimen copy to service@pressebox.de.