Contact
QR code for the current URL

Story Box-ID: 833773

GMG GmbH & Co. KG Mömpelgarder Weg 10 72072 Tübingen, Germany http://www.gmgcolor.com
Contact Mr Irvin Press +1 508-384-0608
Company logo of GMG GmbH & Co. KG
GMG GmbH & Co. KG

È in arrivo una nuova versione di GMG OpenColor, l‘innovativa tecnologia di separazione del colore GMG per Adobe Photoshop e HYBRID PACKZ

Grazie a GMG OpenColor, gli utenti potranno visionare in anteprima i risultati cromatici nei casi di sovrastampa con spot color

(PresseBox) (Tübingen, )
GMG, il principale sviluppatore e fornitore di soluzioni per la gestione del colore, annuncia una nuova versione di GMG OpenColor, il suo pluripremiato software di profilazione colore. Il clou di GMG OpenColor 2.0.6 è la possibilità di creare in modo dinamico profili di separazione e ottenere un’anteprima di maggiore qualità per Adobe Photoshop e HYBRID PACKZ. Per i clienti che già utilizzano OpenColor, l'ultima versione offre una nuova funzione in grado di calcolare le separazioni colore di intere biblioteche di tinte piatte in modo molto flessibile e conveniente.

GMG OpenColor è un potente sistema di profilazione facile e veloce da utilizzare. Può essere applicato nella stampa offset, flexo e nei processi di rotocalco con più di 10 inchiostri in sovrastampa. GMG OpenColor applica modelli matematici per prevedere l'interazione fra gli inchiostro durante i processi di stampa senza la necessità di ulteriori dati. In realtà, anche senza tali dati, basati sulla pura matematica, GMG OpenColor ha la capacità di prevedere le sovrastampe di inchiostro specifiche.

"Con GMG OpenColor siamo ora in grado di creare profili GMG DotProof con i colori spot per substrati speciali ottenendo risultati affidabili nella corrispondenza colore", osserva Michael Guggemos, Responsabile della gestione del colore a MCM Nägele GmbH & Co. KG Digital Repro.

La rapida scelta di adottare GMG OpenColor da parte dei maggiori fornitori e dei principali marchi in tutto il mondo è senza precedenti ed è il segnale di un forte sostegno di questa nuova tecnologia. Con OpenColor 2.0.6, GMG sta aprendo nuove possibilità verso applicazioni di terze parti, tra cui:

• Adobe Photoshop: grazie ad un collegamento diretto fra GMG ColorPlugin e Photoshop, OpenColor 2.0.6 offre una nuova possibilità di profilazione on-the-fly per i livelli selezionati, da CMYK a qualsiasi combinazione di colori di quadricromia comprese le tinte piatte. La nuova tecnologia di anteprima presente in OpenColor permette di avere direttamente da Photoshop una visione accurata dei colori, in modo che tutte le modifiche siano immediatamente visualizzate. Profilando ogni cambio di canale con un clic del mouse, GMG OpenColor semplifica ulteriormente la separazione dei colori e le attività di ri-separazione dando la possibilità a chiunque di padroneggiare questa operazione.

• HYBRID PACKZ: PACKZ è una suite di strumenti per la prestampa basata sull’utilizzo del formato PDF soprattutto nell’industria del packaging e della produzione di etichette. GMG OpenColor è in grado di connettersi a PACKZ al fine di riutilizzare i profili GMG già creati. PACKZ, con i profili GMG OpenColor, può facilmente ri-separare i canali per ridurre o ottimizzare il numero di lastre in stampa (sostituendo ad esempio il magenta con una tinta piatta). Questi compiti di ri-separazione complessi, molto difficili in passato, ora possono essere raggiunti ancora più facilmente.

Per maggiori informazioni visitate il nostro sito alle pagine https://www.gmgcolor.com/... e http://www.gmgcolor.com/....

Website Promotion

Website Promotion
With GMG color management your colors always stay the same!

GMG GmbH & Co. KG

Chi siamo: La GMG, produttrice e fornitrice leader nel settore delle soluzioni software di alto profilo per la gestione del colore, è stata fondata nel 1984 ed ha sede a Tubinga, Germania. Grazie ai 30 anni di esperienza nell’industria grafica, il marchio GMG è sinonimo di garanzia ogni volta che sono in gioco soluzioni di grande qualità per tutto quanto abbia a che fare con il colore. L’obiettivo della GMG è fornire soluzioni complete per la standardizzazione e la semplificazione del workflow di gestione del colore allo scopo di ottenere colori di qualità costante su ogni tipo di supporto e con qualsiasi tecnologia di stampa. Al giorno d’oggi, presso clienti operanti in ogni angolo del mondo, sono in uso oltre 11.000 sistemi. La clientela copre un’ampia gamma di settori industriali ed aree applicative comprendente agenzie pubblicitarie, laboratori di prestampa, aziende grafiche operanti nei settori dell’offset, del flexo, del packaging, del digitale e del grande formato nonché stampatori rotocalco. La GMG è rappresentata in tutto il mondo da filiali e da rivenditori autorizzati.

© 2017 GMG GmbH & Co. KG. GMG, il logo GMG e i nomi dei prodotti citati sono marchi registrati o depositati, di proprietà della GMG GmbH & Co. KG. Tutti gli altri nomi e prodotti corrispondono a marchi registrati o depositati, appartenenti ai rispettivi proprietari. Con riserva di modifiche, anche tecniche.
Per ulteriori informazioni visitare www.gmgcolor.com, www.facebook.com/gmgcolor.en, http://twitter.com/gmgcoloruk

Contacts:
GMG GmbH & Co. KG
Phone: + 49 (0) 7071 938 74-0
Fax: + 49 (0) 7071 938 74-22
E-mail: pr@gmgcolor.com

Press contact Italy:
Camillo di Nardo
GMG Italy
Tel.: +39 (0) 3356051733
E-mail: gmg-italia@gmgcolor.com

The publisher indicated in each case (see company info by clicking on image/title or company info in the right-hand column) is solely responsible for the stories above, the event or job offer shown and for the image and audio material displayed. As a rule, the publisher is also the author of the texts and the attached image, audio and information material. The use of information published here is generally free of charge for personal information and editorial processing. Please clarify any copyright issues with the stated publisher before further use. In case of publication, please send a specimen copy to service@pressebox.de.
Important note:

Systematic data storage as well as the use of even parts of this database are only permitted with the written consent of unn | UNITED NEWS NETWORK GmbH.

unn | UNITED NEWS NETWORK GmbH 2002–2024, All rights reserved

The publisher indicated in each case (see company info by clicking on image/title or company info in the right-hand column) is solely responsible for the stories above, the event or job offer shown and for the image and audio material displayed. As a rule, the publisher is also the author of the texts and the attached image, audio and information material. The use of information published here is generally free of charge for personal information and editorial processing. Please clarify any copyright issues with the stated publisher before further use. In case of publication, please send a specimen copy to service@pressebox.de.