
Rommerskirchener Str. 21
50259 Pulheim, de
http://www.exolongroup.com
Nicole Meyer-Kurczyk
Exolon Group: Bayblend® diventa Exoblend®
Un anno dopo la fondazione: Exolon Group lancia un importante cambio di brand / Un nuovo marchio per Bayblend®

Bayblend® sarà il primo marchio a essere commercializzato con il nome Exoblend®.
Qualità comprovata con un nuovo nome
Per i clienti, oltre al nome del marchio, inizialmente non cambierà nulla. "Nella produzione delle lastre non accettiamo compromessi e garantiamo la stessa alta qualità, la lavorazione delle medesime pregiate materie prime, le stesse specifiche e le caratteristiche desiderate“, assicura Jens Becker, Amministratore delegato di Exolon Group.
Per le categorie di prodotti delle lastre Exoblend® sono determinanti le rispettive caratteristiche tecniche principali. Di conseguenza, Bayblend® T65 diventerà Exoblend TF (Thermoformable), Bayblend® FR3030 diverrà Exoblend® FR (Flame Retardant) e Bayblend® MTX assumerà il nome di Exoblend® MTX (Mass Transportation Excellence).
Exoblend: molteplici possibilità di impiego per le esigenze più elevate
Exoblend è una gamma di lastre opache colorate realizzate con miscele PC/ABS. Il portafoglio prodotti è stato sviluppato appositamente per la termoformatura, che deve soddisfare i requisiti più severi: resistenza agli urti, elevata resistenza al calore e reazione al fuoco priva di alogeni. Le lastre compatte sono di solito utilizzate per produrre pezzi di medie e grandi dimensioni come coperture e alloggiamenti. Le lastre possono essere verniciate o stampate con metodi standard e collegate meccanicamente o mediante incollaggio ad altri materiali. Exoblend è disponibile in tutti i colori RAL in base alle esigenze del cliente ed è riciclabile al 100%.
Cambio di marchio completo
Exoblend® sarà il primo prodotto della gamma Exolon Group a essere commercializzato con un nuovo marchio. Entro la metà del 2021 l'azienda cambierà i nomi dei marchi di tutte le serie di prodotti. Inoltre verranno rielaborati anche i marchi proprietari già esistenti.
Die Nutzung von hier veröffentlichten Informationen zur Eigeninformation und redaktionellen Weiterverarbeitung ist in der Regel kostenfrei. Bitte klären Sie vor einer Weiterverwendung urheberrechtliche Fragen mit dem angegebenen Herausgeber. Bei Veröffentlichung senden Sie bitte ein Belegexemplar an service@pressebox.de.