Contact
QR code for the current URL

Story Box-ID: 1113581

Dana Power Technologies | REINZ-Dichtungs-GmbH Reinzstraße 3-7 89233 Neu-Ulm, Germany http://www.reinz.com
Contact Ms Carolin Sailer +49 731 7046407

Novità di VICTOR REINZ: cataloghi PDF interattivi con immagini dei prodotti a colori

(PresseBox) (Neu-Ulm, )
In risposta alle numerose richieste dei clienti, Dana ha pubblicato di nuovo un catalogo in PDF per l’aftermarket del marchio VICTOR REINZ. Per la precisione, i cataloghi interattivi in PDF sono 58: un catalogo generale per ciascuna delle due divisioni autovetture e camion, oltre a 42 cataloghi per i marchi di auto e 12 per i marchi di camion. Attualmente sono in offerta oltre 17.000 pezzi di ricambio del marchio VICTOR REINZ.

Riconfigurata la ricerca dei pezzi di ricambio

Finora Dana ha presentato il mondo dei prodotti aftermarket VICTOR REINZ nei vari cataloghi digitali dei pezzi di ricambio e nel catalogo online VICTOR REINZ. I nuovi cataloghi in PDF offrono numerosi link interattivi e ulteriori informazioni su tutti i marchi e i motori. Così il cliente ha ancora più modalità individuali per trovare il pezzo di ricambio idoneo. Nello sviluppo dei cataloghi PDF interattivi i creatori hanno sempre mirato alla migliore presentazione possibile dei risultati.

Gratis per tutti

Il nuovo catalogo in PDF è suddiviso in un catalogo generale per autovetture e un catalogo generale per camion. I clienti che hanno bisogno, ad esempio, della gamma di pezzi di ricambio di un solo marchio di autovetture o camion possono anche accedere a speciali cataloghi di singoli marchi in PDF. Tutti i PDF sono disponibili per importatori, grossisti, rivenditori, officine e assemblatori privati nel sito web www.victorreinz.com; il download è gratuito.

Immagini a colori dei prodotti e informazioni in dodici lingue

Il PDF interattivo con oltre 17.000 pezzi di ricambio si basa su TecDoc. La ricerca funziona tramite il marchio, il motore e ovviamente tramite il numero OE. Nel nuovo catalogo, quasi ogni singolo pezzo di ricambio Victor Reinz è disponibile anche con l’immagine del prodotto a colori. Così il cliente può vedere a colpo d’occhio di quale pezzo si tratta. Anche per i kit di pezzi di ricambio può vedere direttamente quali pezzi sono inclusi nel rispettivo kit.

L’ulteriore vantaggio interattivo risiede in numerosi collegamenti a ulteriori informazioni nel catalogo online VICTOR REINZ e in finestre pop-up con informazioni. Se lo desidera, l’utente può avere informazioni dettagliate in dodici lingue passando il mouse sulle note a piè di pagina e sui pittogrammi.

Il cliente deve solo inserire il codice motore nel catalogo del marchio e trova immediatamente tutti i pezzi di ricambio offerti – con immagini del prodotto, numeri OE e importanti informazioni supplementari nella sua lingua.

Tutte le funzionalità dei cataloghi interattivi in PDF di Dana sono spiegate in un video sul loro utilizzo in www.victorreinz.com.

I nuovi cataloghi interattivi in PDF di VICTOR REINZ
  • Panoramica rapida dell’intero portafoglio prodotti
  • 58 cataloghi specifici di auto e camion suddivisi per marchio
  • Immagini dei prodotti a colori per quasi tutti i pezzi di ricambio e i kit
  • Contenuti dei kit dei pezzi di ricambio chiaramente riconoscibili
  • Download gratuiti
Informazioni sul mondo dei prodotti aftermarket Dana

Dana offre in tutto il mondo un’ampia gamma di soluzioni aftermarket per autovetture, veicoli commerciali e fuoristrada, compresi pezzi originali e universali nonché linee di prodotti convenienti. I marchi più noti nel mondo dei prodotti aftermarket di Dana sono SPICER, VICTOR REINZ, GLASER, GWB, THOMPSON, TRUCOOL e TRANSEJES.
Il team Aftermarket opera da 13 centri di distribuzione in tutto il mondo e offre assistenza clienti e supporto tecnico personalizzati. L’elevato indice di copertura delle scorte di magazzino garantisce una grande disponibilità di prodotti e brevi tempi di consegna.

Maggiori informazioni nel sito web www.victorreinz.com

Informazioni su Dana Incorporated

Dana è specializzata nello sviluppo e nella produzione di sistemi di propulsione e gestione dell’energia ad alta efficienza per autovetture, veicoli commerciali, fuoristrada e macchinari. Con le sue soluzioni convenzionali, ecocompatibili e sostenibili, l’azienda è uno dei fornitori leader sui mercati globali della mobilità.

Quasi tutti i produttori di veicoli del mondo si affidano ai sistemi di propulsione e movimento e alle tecnologie elettrodinamiche Dana, inclusi software e controlli. Il portafoglio ampliato comprende soluzioni di schermatura termica e acustica, piani di sigillatura e soluzioni digitali.

Fondata nel 1904 e con sede a Maumee, Ohio, l’azienda impiega 40.000 persone in 31 Paesi di sei continenti e nel 2021 ha registrato un fatturato di 8,9 miliardi di dollari US.
Dana è impegnata nella sostenibilità e nella responsabilità sociale e per questo impegno ha ricevuto da Newsweek il riconoscimento come una delle “America’s Most Responsible Companies 2022”. L’azienda ha consolidato una cultura delle alte prestazioni che ha al suo centro la valorizzazione degli altri, la promozione dell’innovazione, la crescita responsabile e il successo condiviso. Con questa cultura Dana si è guadagnata il riconoscimento mondiale di datore di lavoro eccellente.

Maggiori informazioni in www.Dana.com

Website Promotion

Website Promotion
The publisher indicated in each case (see company info by clicking on image/title or company info in the right-hand column) is solely responsible for the stories above, the event or job offer shown and for the image and audio material displayed. As a rule, the publisher is also the author of the texts and the attached image, audio and information material. The use of information published here is generally free of charge for personal information and editorial processing. Please clarify any copyright issues with the stated publisher before further use. In case of publication, please send a specimen copy to service@pressebox.de.
Important note:

Systematic data storage as well as the use of even parts of this database are only permitted with the written consent of unn | UNITED NEWS NETWORK GmbH.

unn | UNITED NEWS NETWORK GmbH 2002–2024, All rights reserved

The publisher indicated in each case (see company info by clicking on image/title or company info in the right-hand column) is solely responsible for the stories above, the event or job offer shown and for the image and audio material displayed. As a rule, the publisher is also the author of the texts and the attached image, audio and information material. The use of information published here is generally free of charge for personal information and editorial processing. Please clarify any copyright issues with the stated publisher before further use. In case of publication, please send a specimen copy to service@pressebox.de.