Dana Secure crea fiducia
Uno dei punti di forza è l'app mobile Dana Secure, il tool di punta dell'azienda per combattere le contraffazioni. Scansionando un codice QR serializzato con ologramma integrato, gli utenti potranno verificare immediatamente l'autenticità di ciascun prodotto VICTOR REINZ. Ora, l'app supporta l'intero portafoglio aftermarket della marca VICTOR REINZ con oltre 17.500 prodotti e offre l'accesso diretto alle istruzioni di montaggio, ai dati tecnici e alle informazioni per il service.
"Con Dana Secure diamo ai nostri clienti la possibilità di verificare in prima persona l'autenticità", dichiara Bill Nunnery, Senior Director of Sales and Marketing, Global Aftermarket in Dana. "I componenti contraffatti compromettono le prestazioni e minano la fiducia. Ora, ogni scansione protegge i veicoli, le officine e i concessionari e garantisce la qualità autentica di VICTOR REINZ, ovunque siano installati i nostri prodotti."
Medio Oriente, una regione in crescita
Il Medio Oriente continua ad essere un'importante regione in crescita per Dana, trainata dall'aumento della domanda di soluzioni di tenuta e catene cinematiche conformi agli equipaggiamenti originali per piattaforme di veicoli europee e asiatiche. Dana rafforza la fiducia dei concessionari, delle officine e dei gestori di flotte regionali con marchi affidabili come VICTOR REINZ, SPICER e TRU-COOL e con strumenti di autenticazione digitali avanzati.
I visitatori dell'Automechanika Dubai sono invitati a venire a conoscere il team aftermarket internazionale di Dana e a scoprire la nostra offerta completa di tenute e catene cinematiche.