La nuova partnership tra VidiPlus & CADENAS integra i modelli CAD 3D interattivi nelle videoconferenze

I componenti dei produttori di 3DfindIT.com semplificano i meeting di progettazione virtuali

La nuova partnership tra VidiPlus & CADENAS integra i modelli CAD 3D interattivi nelle videoconferenze
(PresseBox) ( Augsburg, )
Nell’ultimo anno i meeting online sono diventati la norma. Secondo uno studio americano, nel 2020 il numero di meeting virtuali è aumentato di quasi il 13% per persona rispetto all'anno precedente (fonte: NBER). Questo ovviamente si applica anche all’ingegneria, dove i progetti vengono sempre più spesso discussi e coordinati su schermo. Per mantenere sempre a portata di mano i rispettivi componenti e parti, VidiPlus Ltd. e CADENAS GmbH hanno sviluppato una soluzione comune: Da oggi i modelli CAD & BIM 3D interattivi del motore di ricerca tecnico 3DfindIT.com di CADENAS possono essere integrati nelle videoconferenze delle più comuni piattaforme di meeting (ad esempio Zoom, Google Meet, Microsoft Teams, GoToMeeting, Click Meeting). Grazie alla nuova integrazione, i componenti di 3DfindIT.com possono essere facilmente inseriti in VidiPlus tramite drag & drop. I modelli CAD possono essere sezionati, ruotati, ingranditi o resi trasparenti per una presentazione ottimale.

"La nuova integrazione ottimizza le riunioni video presentando modelli dettagliati dei componenti, anche simultaneamente, senza perdere di vista il pubblico", afferma Dror Benjamin, Founder & CEO di VidiPlus Ltd.

3DfindIT.com powered by CADENAS è il motore di ricerca visuale che cerca miliardi di modelli CAD & BIM 3D in migliaia di cataloghi dei produttori disponibili in tutto il mondo. Con le sue funzioni di ricerca intelligente e il download gratuito dei dati CAD & BIM, 3DfindIT.com è la piattaforma indispensabile per architetti, progettisti e ingegneri. I modelli CAD 3D di CADENAS sono disponibili anche in molte altre soluzioni software e sistemi CAD. Clicca qui per un’overview.

VidiPlus è un software di aiuto visivo leader del settore per le videoconferenze, che aiuta a riportare le persone nella conversazione e a catturare la loro attenzione. Per saperne di più: www.vidiplus.com
The publisher indicated in each case is solely responsible for the press releases above, the event or job offer displayed, and the image and sound material used (see company info when clicking on image/message title or company info right column). As a rule, the publisher is also the author of the press releases and the attached image, sound and information material.
The use of information published here for personal information and editorial processing is generally free of charge. Please clarify any copyright issues with the stated publisher before further use. In the event of publication, please send a specimen copy to service@pressebox.de.