Contact
QR code for the current URL

Story Box-ID: 926486

BITZER Kühlmaschinenbau GmbH Peter-Schaufler-Platz 1 71065 Sindelfingen, Germany http://www.bitzer.de
Contact Mr Patrick Koops +49 7031 9324327

BITZER porta con sé i visitatori della fiera in un viaggio nel mondo digitale

BITZER offre una visione del mondo digitale

(PresseBox) (Norimberga/Sindelfingen, )
In occasione di Chillventa 2018, in programma dal dal 16 al 18 ottobre a Norimberga, BITZER presenterà ai visitatori offerte e servizi digitali portando i clienti con sé in un magnifico viaggio nel digitale. L'azienda sarà presente presso lo stand 326 nel padiglione 7, riservato allo specialista di refrigerazione e climatizzazione, che illustrerà anche alcune innovazioni.

Alla Chillventa di quest'anno, BITZER si affida sempre più all'esperienza digitale: i rappresentanti del settore potranno dedicarsi a un tour nel mondo digitale appositamente progettato presso lo stand della fiera. I visitatori potranno quindi sperimentare la varietà di strumenti e applicazioni digitali BITZER come il BITZER Software, la piattaforma individuale myBITZER, i prodotti intelligenti, i servizi e la rete di assistenza e manutenzione Green Point, presente in tutto il mondo. Ogni giorno, i visitatori scopriranno sempre più sulle applicazioni BITZER, sui training e sulla formazione sui refrigeranti alternativi e a basso GWP, nonché sui service tool presentati in occasione del tour di esperienze digitali, tra cui:

BEST Software, BEST App e BITZER SPOT App: i vantaggi in sintesi
Il BEST Software, BITZER Electronics Service Tool, BEST semplifica il lavoro dei tecnici della manutenzione perché aiuta, ad esempio, a regolare in maniera rapida e sicura i parametri dell’apparecchio, analizzare gli errori, visualizzare i log dati ed effettuare gli aggiornamenti del firmware. BITZER ha aggiornato alla versione 2.9 il tool per la messa in servizio, il monitoraggio e la manutenzione di compressori e relativi componenti elettronici. Tra le altre cose, l'aggiornamento include refrigeranti e prodotti BITZER appena aggiunti, nonché il completamento dei testi ausiliari degli allarmi e una nuova scheda di documentazione, che include la documentazione completa per Modbus RTU.

Inoltre, gli utenti potranno ora sfruttare i vantaggi del BEST Software tramite la BEST App: essa consente la configurazione mobile tramite smartphone o tablet e si collega a prodotti BITZER selezionati tramite Bluetooth. Tramite la BEST App è anche possibile scaricare i data log, che vengono quindi archiviati direttamente nel cloud.

Dalla fine di agosto 2018 i professionisti della climatizzazione e della refrigerazione possono trovare su App Store e Google Play un ulteriore utile strumento che consente agli utenti di verificare l’autenticità dei prodotti BITZER. L’app BITZER SPOT offre inoltre una vasta documentazione e un elenco di tutti i punti di assistenza BITZER e Green Point, nonché di tutti i rivenditori certificati.

B-SAFE e B-READY: la sicurezza prima di tutto
Con una rete di oltre 50 Green Point e 70 centri di assistenza autorizzati in tutto il mondo, BITZER supporta i propri clienti con soluzioni e servizi personalizzati. Pertanto, i clienti di BITZER possono contare su un supporto personalizzato anche dopo l'acquisto: il pacchetto di servizi B-SAFE assiste nell'installazione dei sistemi; gli specialisti di BITZER utilizzano il pacchetto di servizi B-READY per controllare regolarmente i prodotti dopo la messa in servizio e montarli successivamente secondo necessità.

Report sui refrigeranti (digitale) 20: un ausilio per tutto il settore
In occasione della fiera Chillventa, BITZER presenterà la 20a edizione del proprio report sui refrigeranti: l’aggiornamento di uno strumento utile e apprezzato dall’intero settore. Particolare enfasi in questa edizione è stata posta su refrigeranti per uso speciale, lubrificanti per compressori, HFO a basso GWP e refrigeranti HFO/HFC, nonché sullo sviluppo del refrigerante e sulla legislazione in generale. Parallelamente a questo aggiornamento, BITZER ha anche redatto un report sul refrigerante digitale. Esso garantisce un accesso mirato a informazioni dettagliate su specifici gruppi refrigeranti o refrigeranti via Internet, fornendo anche un elenco completo di dati sui refrigeranti con raccomandazioni specifiche per i lubrificanti. Entrambe le versioni possono essere scaricate gratuitamente dal sito web www.bitzer.de.

Il gruppo BITZER è il maggiore produttore mondiale indipendente di compressori per fluidi refrigeranti. BITZER vanta una rete globale di società di distribuzione e stabilimenti per la produzione di compressori a pistoni, a vite e scroll, così come di scambiatori di calore e recipienti in pressione. Nel 2017, grazie ai 3.500 dipendenti è stato raggiunto un fatturato pari a 740 milioni di euro.

Riepilogo foto
Le immagini possono essere utilizzate solo per scopi redazionali. L’uso è consentito gratuitamente previa indicazione della fonte “Foto: BITZER” e trasmissione di una copia dimostrativa gratuita. Non sono consentite modifiche grafiche, salvo quelle atte a evidenziare il motivo principale.
The publisher indicated in each case (see company info by clicking on image/title or company info in the right-hand column) is solely responsible for the stories above, the event or job offer shown and for the image and audio material displayed. As a rule, the publisher is also the author of the texts and the attached image, audio and information material. The use of information published here is generally free of charge for personal information and editorial processing. Please clarify any copyright issues with the stated publisher before further use. In case of publication, please send a specimen copy to service@pressebox.de.
Important note:

Systematic data storage as well as the use of even parts of this database are only permitted with the written consent of unn | UNITED NEWS NETWORK GmbH.

unn | UNITED NEWS NETWORK GmbH 2002–2024, All rights reserved

The publisher indicated in each case (see company info by clicking on image/title or company info in the right-hand column) is solely responsible for the stories above, the event or job offer shown and for the image and audio material displayed. As a rule, the publisher is also the author of the texts and the attached image, audio and information material. The use of information published here is generally free of charge for personal information and editorial processing. Please clarify any copyright issues with the stated publisher before further use. In case of publication, please send a specimen copy to service@pressebox.de.