Prestazioni grafiche e della CPU notevolmente migliorate
Basato su processori Intel® Atom™ serie E3800 e Celeron® N2930/J1900, SOM-7567 assicura prestazioni della CPU superiori del 100% e una velocità di elaborazione grafica 5 volte più elevata delle generazioni precedenti. Questo modello supporta la decodifica simultanea di 15 video 1080p Full-HD, per soddisfare i requisiti delle soluzioni multischermo nel settore della videosorveglianza. Il potenziamento a 3 PCI Express Gen 2 e USB 3.0 rende possibili velocità di trasferimento dati senza precedenti.
Flessibilità per vari segmenti di prodotti
Con dimensioni da biglietto da visita, SOM-7567 garantisce prestazioni elevate e consumi minimi. È compatibile con un'ampia gamma di tensioni in ingresso, da 4,75 a 20 V, e disponibile in opzioni flessibili da 1 a 4 core. Grazie alle dimensioni ridotte, questa piattaforma è adatta per applicazioni nei settori sanitario, industriale e dei dispositivi portatili. Inoltre le memorie interna e Flash presentano caratteristiche antivibrazione, perfette per soluzioni rugged veicolari o associate ai trasporti. Ancor meglio, il vantaggio delle prestazioni di elaborazione grafica e multimediale rendono il modulo eccellente per le soluzioni multischermo nel settore della videosorveglianza.
Supporto di SUSIAccess per maggiore efficienza nella gestione e nel monitoraggio centralizzati
SOM-7567 inoltre offre agli integratori di sistemi il bundle di SUSIAccess e API di Advantech, che consente di centralizzare il monitoraggio e la gestione di tutti i dispositivi integrati, nonché di ripristinarli in remoto in caso di guasto.
Per ulteriori informazioni, contattare l'agente di vendita locale di Advantech o visitare il sito Web (http://www.advantech.it/embcore/).
Funzionalità di SOM-7567
- Modulo COM R2.1 Mini Type 10
- Processori Intel® Atom™ E3800/Celeron® N2930/J1900
- DDR3L e SSD a bordo
- Interfaccia di espansione: bus 3PCIe x1 (opzionale 4), LPC, SMBus, I2C, CAN
- Supporto di API e utilità software embedded