Ampia scelta di processori rPGA con prestazioni fino a Quad Core
I modelli ARK-3500 e ARK-3510 sono stati progettati per la compatibilità con una selezione completa di processori con socket rPGA: dai chipset Intel® Core™ i7 Quad Core di 2a / 3a generazione, Intel® Core™ i5 e Intel® Core™ i3, ai processori Intel® Celeron Dual Core fino a 45 W, con PCH QM77 Panther Point Mobile. I clienti possono scegliere il processore embedded o consumer di 2a o 3a generazione che preferiscono, in base alle proprie esigenze di prestazioni, prezzo e lunga durata. Elaborazione grafica: Direct 11, OpenGL *3.1, OpenCL* 1.1 e accelerazione di decodifica hardware AVC/H.264, VC-1 e MPEG -2. Queste unità ARK sono predisposte per 2 slot di memoria SO-DIMM DDR3 / DDR3L fino a 16 GB, per target di prestazione estremi!
Elevata flessibilità di espansione per una varietà di applicazioni
ARK-3500 offre due slot di espansione con 2 interfacce PCI o PCIe x1 + PCIe x4. Si può integrare facilmente con schede isolate, ad esempio schede CAN AIO/DIO e schede di controllo del movimento, per automazione industriale, schede di collegamento a telecamere per il monitoraggio dei macchinari e schede di cattura video per videosorveglianza. Grazie al modulo MIOe opzionale per comunicazioni I/O estese, la flessibilità di ARK-3510 aumenta ulteriormente. All'unità possono essere associati sei diversi SKU per applicazioni differenti, ad esempio aggiungendo un modulo MIOe-220 per massimo 5 porte GigaLAN, che può fungere da stazione di backup e trasferimento dei dati. Sia ARK-3500 che ARK-3510 si possono espandere includendo 2 ulteriori interfacce MiniPCIe, con 2 supporti SIM, nonché moduli Wi-Fi, 3G, LTE 4G e GPS per la connettività wireless.
Design resistente e affidabile per ambienti difficili
I modelli ARK-3500 e ARK-3510 sono caratterizzati da un design termico avanzato, per assicurare un'elevata affidabilità di sistema; tollerano senza problemi temperature operative da -10 a +60 °C con SSD, anche in presenza di un processore Intel® Core™ i7 Quad Core. Con connettori dotati di fissaggio di sicurezza per alloggiamenti di alimentazione, DVI, HDMI, COM, DIO e HDD, oltre a slot di espansione, l'affidabile design meccanico di ARK-3500 e ARK-3510 resiste a vibrazioni fino a 3 g e urti fino a 50 g, in condizioni di funzionamento, con SSD.
Software intelligente di gestione remota SUSIAccess e tecnologia Intel® AMT 8.0 integrati
Il software SUSIAccess di Advantech rende disponibile un'API di gestione remota intelligente e intuitiva che consente agli utenti di monitorare, configurare e controllare un numero significativo di terminali con capacità di manutenzione centralizzate e in tempo reale. In questo modo i clienti sono liberi di concentrarsi sulle loro applicazioni, mentre SUSIAccess facilita l'amministrazione. In ARK-3500 e ARK-3510 sono inoltre preinstallati i software McAfee®, per un livello di sicurezza superiore, e Acronis®, per operazioni di backup e ripristino; si tratta di licenze ufficiali, che proteggono i dispositivi dalle minacce.
Le unità ARK-3500 e ARK-3510 includono anche iManager F/W, uno strumento di gestione autonomo, intelligente e multipiattaforma che monitora lo stato del sistema e interviene automaticamente in caso di anomalie. iManager offre watchdog programmabili multilivello con rilevamento di interrupt IRQ ed eventi ACPI, livelli di ripristino e monitoraggio di tensione e temperatura, per garantire la massima affidabilità del sistema.
Per ulteriore protezione, ARK-3500 e ARK-3510 forniscono anche la sicurezza integrata della tecnologia Intel® AMT 8.0. Queste funzionalità in primo luogo gestiscono le minacce, inclusa la protezione da rootkit, virus e malware. Quindi proteggono l'identità e gli access point dei siti Web, insieme alle informazioni personali e aziendali riservate. Infine consentono il monitoraggio locale e remoto, la risoluzione dei problemi e la riparazione di PC e workstation.
Caratteristiche: ARK-3500 con 2 slot di espansione e una vasta gamma di tensioni di alimentazione (9-34 V)
- Supporta i processori Intel® Core™ i3/i5/i7 (rPGA) per PC portatili + PCH Intel® QM77
- SO-DIMM DDR3/DDR3L fino a 16 GB
- Triplo display indipendente con processore Core i di 3a generazione: DVI + HDMI + DisplayPort
- 2 slot di espansione PCI, PCIe x1 e PCIe x4, 2 x miniPCIe con supporti SIM
- Connettore CC con fissaggio di sicurezza per una vasta gamma di tensioni di alimentazione (9-34 V)
- 2 Intel® GbE/ 4 USB3.0/ 2 USB2.0/ 8 COM Archiviazione flessibile: 2x alloggiamenti HDD/SDD SATA (RAID 0, 1) da 2,5", 2x mSATA e 1x CFast
- Dimensioni: 290 x 110 x 232 mm
- iManager, SUSIAccess e API software embedded
- Supporta i processori Intel® Core™ i3/i5/i7 (rPGA) per PC portatili + PCH Intel® QM77
- SO-DIMM DDR3/DDR3L fino a 16 GB
- Triplo display indipendente con processore Core™ i di 3a generazione: DVI + HDMI + DisplayPort
- 2x alloggiamenti per unità SATA rimovibili (RAID 0, 1) da 2,5", 2x mSATA e 1x CFast
- Modulo di espansione MIOe, 2x miniPCIe con supporti SIM
- 2 Intel® GbE/ 4 USB3.0/ 2 USB2.0/ 4 COM
- Connettore CC da 12 V con fissaggio di sicurezza (da 9 a 34 V per opzione)
- Dimensioni: 290 x 90 x 232 mm
- iManager, SUSIAccess e API software embedded