Contact
QR code for the current URL

Story Box-ID: 830971

Adam Hall GmbH Adam-Hall-Str. 1 61267 Neu-Anspach, Germany https://www.adamhall.com
Contact Mr Peter Ludl +49 6081 9419329
Company logo of Adam Hall GmbH
Adam Hall GmbH

L'Oriente incontra l'Occidente: Siam Music Yamaha ̶ Adam Hall Group

(PresseBox) (Neu-Anspach, Germania, )
Siam Music Yamaha Co., Ltd. sottoscrive con Adam Hall Group un accordo di collaborazione per la distribuzione in esclusiva in Thailandia. Questa collaborazione, unica nel suo genere, vede un marchio giapponese leader sul mercato unire le proprie forze in Thailandia con quelle di un produttore tedesco per servire l'industria di prodotti tecnologici professionali per sonorizzazione ed eventi.

Parte del Siam Motors Group, uno dei conglomerati di imprese e centri di eccellenza regionali più affermati della Thailandia per oltre mezzo secolo, Siam Music Yamaha Co., Ltd. (SMY) si occupa della divisione audio professionale. La divisione principale di Siam Motors Group è infatti quella dedicata al settore automobilistico, che si occupa dell'assemblaggio di auto e pick up Nissan e della distribuzione del marchio Nissan in tutto il Paese. La divisione audio professionale ha colto l'occasione di servire il mercato nazionale dell'istruzione musicale e ha collaborato con la Yamaha Music School, attualmente l'istituzione leader tailandese in quest'ambito.

SMY vanta una rete di distributori composta da 150 partner, suddivisi tra integratori di sistemi, rivenditori e grossisti. Essendo parte della giapponese Yamaha Corporation, SMY dispone di showroom, uffici e centro di assistenza propri, nonché di un imponente auditorium che occupa quattro piani della Siam Motors Tower, situata lungo la Rama 1 road.

L'idea è nata quando il Dott. Perawat Chookhiatti, Managing Director, Siam Music Yamaha Co., Ltd, e Chandan Mahtani, Managing Director, Adam Hall Asia Pte si sono conosciuti al Prolight & Sound di Shanghai nel 2015 e hanno discusso brevemente della possibilità di distribuire i prodotti Adam Hall in Thailandia.

"I vantaggi di annoverare i marchi Adam Hall all'interno del nostro gruppo sono evidenti: potremo così espandere l'attuale gamma di prodotti di SMY", ha affermato il Dott. Perawat. "Verranno inoltre colmate alcune lacune in varie categorie che attualmente non trattiamo, ma so che i nostri distributori saranno felici di disporre di una soluzione da un'unica fonte."

"Collaborare con una società giapponese in Thailandia è un passo avanti molto importante ed entusiasmante. Ritengo che SMY sia il miglior alleato che possiamo avere in questo Paese. Siamo felici di poter offrire il nostro contributo all'espansione di SMY, anche se dispone già di un marchio di rilievo come Yamaha. Siamo certi di poter aggiungere valore alla loro attività tramite la nostra gamma di prodotti e l'assidua comunicazione", ha dichiarato Mahtani.

SMY sta attualmente sviluppando uno showroom Adam Hall Group a Bangkok, che sarà completamente operativo entro febbraio 2017.

"La partnership tra Siam Music Yamaha è un importante passo avanti per Adam Hall Group in Thailandia e siamo certi che entrambe le parti forniranno un importante contributo a questa sinergia. Mentre completiamo il circuito asiatico, siamo orgogliosi di notare che la nostra ricerca di partner consolidati sta avendo successo", ha concluso Bodo Falkenried, Head of Global Business Development di Adam Hall Group.

Per maggiori informazioni:
www.adamhall.com
blog.adamhall.com
http://th.yamaha.com/th/products/proaudio

 

Website Promotion

Website Promotion

Adam Hall GmbH

Adam Hall Group è un'azienda tedesca leader nella produzione e distribuzione di soluzioni tecnologiche per eventi, destinate a un portafoglio diversificato di clienti commerciali in tutto il mondo. Tra i gruppi target sono compresi rivenditori, distributori, aziende di noleggio e organizzazione di eventi live, studi broadcast, integratori di sistemi e AV, aziende private e pubbliche, nonché produttori industriali. Con i marchi LD Systems®, Cameo®, Gravity®, Defender®, Palmer® e Adam Hall®, l'azienda offre un'ampia gamma di prodotti tecnologici professionali per sonorizzazione, illuminotecnica e scenotecnica, oltre a componenti per flight case.

Fondata nel 1975, Adam Hall Group si è nel tempo trasformata fino a diventare un'azienda moderna e innovativa nel settore della tecnologia per eventi; dispone di un magazzino e centro logistico di 8.000 metri quadrati presso la sede aziendale centrale vicino a Francoforte sul Meno, in Germania. Grazie all'attenzione costantemente puntata sull'offerta di valore e sul servizio di assistenza, Adam Hall Group si è aggiudicata numerosi riconoscimenti internazionali per lo sviluppo e la progettazione di prodotti innovativi e d'avanguardia, conferiti da istituzioni prestigiose quali "Red Dot", "German Design Award" e "iF Industrie Forum Design". Tra i prodotti premiati ricordiamo in particolare il primo sistema array portatile brevettato con High Definition Sound, la serie LD Systems CURV 500®, la serie di radiomicrofoni LD Systems U500® e gli stativi per microfoni premium del marchio Gravity®. Ulteriori informazioni su Adam Hall Group sono disponibili sul sito Web www.adamhall.com.

The publisher indicated in each case (see company info by clicking on image/title or company info in the right-hand column) is solely responsible for the stories above, the event or job offer shown and for the image and audio material displayed. As a rule, the publisher is also the author of the texts and the attached image, audio and information material. The use of information published here is generally free of charge for personal information and editorial processing. Please clarify any copyright issues with the stated publisher before further use. In case of publication, please send a specimen copy to service@pressebox.de.
Important note:

Systematic data storage as well as the use of even parts of this database are only permitted with the written consent of unn | UNITED NEWS NETWORK GmbH.

unn | UNITED NEWS NETWORK GmbH 2002–2024, All rights reserved

The publisher indicated in each case (see company info by clicking on image/title or company info in the right-hand column) is solely responsible for the stories above, the event or job offer shown and for the image and audio material displayed. As a rule, the publisher is also the author of the texts and the attached image, audio and information material. The use of information published here is generally free of charge for personal information and editorial processing. Please clarify any copyright issues with the stated publisher before further use. In case of publication, please send a specimen copy to service@pressebox.de.