Gravity riceve la nomination al German Brand Award 2017
(PresseBox) (Neu-Anspach, Germania, )Nel 2015 il gruppo Adam Hall ha dato vita al marchio premium Gravity®. L’evoluzione tecnica, in collaborazione con gli utenti e i progettisti, si è concentrata sulla solidità strutturale, sulla precisione dimensionale, sulla comoda chiusura rapida e sul comfort di trasporto, merito dei rivestimenti soft touch antiscivolo e dell'attenzione riservata al design. La gamma dei prodotti Gravity® risponde in egual misura a tutti i requisiti previsti per l’utilizzo sia sul palco che in studio e viene costantemente ampliata.
Numerose innovazioni, come la formula di etichettatura personalizzabile con gli originali G-Ring, conferiscono ai prodotti del marchio premium Gravity® una tipicità autonoma. Disponibili in numerose colorazioni, i G-Ring adattano gli stativi al gusto personale o contrassegnano la posizione sul palco. Applicando una comunicazione del marchio sostenibile non solo nei contesti di lingua tedesca, si lavora con coerenza alla personalità del marchio. Tutto questo rende il marchio Gravity® inconfondibile e lo eleva visivamente e qualitativamente al di sopra della massa degli accessori, spesso giudicati fuori moda.
Robin Henlich, Gravity Product Manager del gruppo Adam Hall: "L'intero team è lieto della nomination al German Brand Award 2017, perché essa rappresenta un’ulteriore conferma della nostra gestione coerente del marchio. Il design di qualità va ben oltre la semplice estetica. Gli stativi di Gravity sono l'esempio ideale dell'interazione perfetta tra marchio, forma e funzionalità."
Sin dal loro lancio sul mercato, le aste microfoniche Gravity® hanno ricevuto più volte i premi Red Dot, IF Design e il German Design Award. Tutti i prodotti del marchio premium hanno una garanzia del produttore di 5 anni.
#eventtech #stagemanagement #StandYourGround
Maggiori informazioni:
www.gravitystands.com
www.adamhall.com
blog.adamhall.com