PresseBox
Press release BoxID: 834913 (Adam Hall GmbH)
  • Adam Hall GmbH
  • Adam-Hall-Str. 1
  • 61267 Neu-Anspach
  • https://www.adamhall.com
  • Contact person
  • Peter Ludl
  • +49 (6081) 9419-329

Con Adam Hall Financial Services, i finanziamenti sono da subito ancora più vantaggiosi per i clienti: nuovi modelli di leasing e noleggio di Adam Hall Group

(PresseBox) (Neu-Anspach, ) Adam Hall Group, una delle società leader del settore della tecnologia legata agli eventi con sede a Neu-Anspach, nell'Assia, offre fin da subito ai clienti in tutta Europa finanziamenti flessibili per i suoi prodotti grazie a un interessante modello di leasing e noleggio. Con il progetto "Adam Hall Financial Services", Adam Hall Group, in collaborazione con un fornitore di servizi finanziari, ha creato un pacchetto di finanziamenti orientato ai clienti.

Adam Hall Group offre il servizio di finanziamento a partire da 3.000 euro a tutti i clienti europei con buona solvibilità e attivi nei settori industriale, dei noleggi e delle installazioni. Sono esclusi i "prodotti accessori" come stativi, componenti per flight case e cavi, che però possono essere presi in considerazione nell'ambito di un progetto globale.

Il pacchetto di finanziamento si basa su tre diverse varianti, tra cui i clienti possono scegliere: ammortamento parziale, ammortamento completo e acquisto tramite noleggio. Per quanto riguarda le prime due opzioni, si tratta di due diverse modalità di leasing che offrono alle società di noleggio e ai clienti che si occupano dell'integrazione di sistemi il vantaggio di essere completamente detraibili fiscalmente come spese aziendali. Le rate di leasing da corrispondere possono essere registrate dai clienti come spese lorde, quindi comprensive di IVA, senza gravare così sul bilancio aziendale. Questa forma di finanziamento non solo salvaguardia la quota di capitale proprio e la liquidità, ma offre anche al cliente un ampio margine di manovra per decisioni future.

La neutralità sul bilancio e la liquidità, tuttavia, non sono gli unici argomenti a favore del modello di leasing proposto da Adam Hall Group: "Con l'approccio 'pay as you earn', abbiamo sviluppato un modello in cui le rate del leasing vengono corrisposte parallelamente allo sfruttamento dell'oggetto", spiega Sven Wagner, Financial Director di Adam Hall Group. "In questo modo, il prodotto in leasing si finanzia quasi da solo, perché il finanziamento complessivo si distribuisce per tutta la durata di utilizzo."

Un altro punto a favore del leasing è la sicurezza di pianificazione offerta. L'importo delle rate del leasing e la durata del contratto vengono definiti chiaramente fin dall'inizio e non comportano alcuna fluttuazione dei tassi di interesse o modifiche del rating. Se il cliente sceglie un leasing, può scegliere tra l'ammortamento parziale o completo. Mentre nel primo caso il prodotto, al termine del leasing, assume un determinato valore concordato, nel secondo caso, il cliente può scegliere. Al termine della locazione, l'oggetto può quindi essere acquistato al valore di mercato attuale.

Oltre al leasing, Adam Hall Financial Services offre anche la possibilità di effettuare un acquisto tramite noleggio. In questo caso, l'oggetto appare fin dall'inizio nel bilancio del cliente e deve pertanto essere registrato e ammortizzato. Il vantaggio offerto è un finanziamento al 100% oltre a un regolare passaggio di proprietà alla scadenza del contratto. Ma anche questo valore aggiunto è previsto dalle suddette varianti di leasing, oltre ai vantaggi fiscali già menzionati.

"Con Adam Hall Financial Services desideriamo offrire un valore aggiunto effettivo", sottolinea Sven Wagner. "Adam Hall Group non si propone come fornitore di servizi finanziari. Al contrario, supportati da un rinomato intermediario di leasing abbiamo cercato un partner che ci affiancasse per offrire un leasing vantaggioso per i nostri clienti, al fine di rispondere alle numerose richieste che ci sono state presentate."

Qualora siano interessati a un leasing, i clienti possono rivolgersi al team di vendite di Adam Hall. Oltre al preventivo, riceveranno anche tutta la documentazione pertinente tramite e-mail. A seconda del Paese e del cliente, la richiesta verrà evasa al più presto, in genere tra uno e cinque giorni lavorativi. Per tutta la durata del contratto di leasing che lega cliente e fornitore del leasing, la fatturazione viene eseguita in tutta semplicità da Adam Hall Group alla società di leasing corrispondente.

#EventTech #ProAudio #ProLighting #StageManagement

Per maggiori informazioni consultare i seguenti siti Web: www.adamhall.com

Website Promotion

Adam Hall GmbH

Adam Hall Group è un'azienda tedesca leader nella produzione e nella distribuzione di soluzioni tecnologiche legate a eventi destinate a clienti commerciali in tutto il mondo. Tra i gruppi target sono inclusi rivenditori al dettaglio, rivenditori B2B, aziende di noleggio e organizzazione di eventi live, studi di registrazione, integratori di sistemi e AV, aziende private e pubbliche, nonché produttori industriali di flight case. Con i marchi LD Systems®, Cameo®, Gravity®, Defender®, Palmer® e Adam Hall®, l'azienda offre un'ampia gamma di prodotti tecnologici professionali per sonorizzazione, illuminotecnica e scenotecnica, oltre a componenti per flight case.

Fondata nel 1975, Adam Hall Group si è nel tempo trasformata fino a diventare un'azienda moderna e innovativa nel settore della tecnologia per eventi; dispone di un magazzino e centro logistico di 8.000 metri quadrati presso la sede aziendale centrale vicino a Francoforte sul Meno, in Germania. Grazie all'attenzione costantemente puntata sull'offerta di valore e sul servizio di assistenza, Adam Hall Group si è aggiudicata numerosi riconoscimenti internazionali per lo sviluppo e la progettazione di prodotti innovativi e d'avanguardia, conferitigli da istituzioni prestigiose quali "Red Dot", "German Design Award" e "iF Industrie Forum Design". Tra i prodotti premiati ricordiamo in particolare il primo sistema array portatile brevettato con High Definition Sound, la serie LD Systems CURV 500®, la serie di radiomicrofoni LD Systems U500® e gli stativi per microfoni premium del marchio Gravity®. Ulteriori informazioni su Adam Hall Group sono disponibili sul sito Web www.adamhall.com.

Für die oben stehenden Pressemitteilungen, das angezeigte Event bzw. das Stellenangebot sowie für das angezeigte Bild- und Tonmaterial ist allein der jeweils angegebene Herausgeber (siehe Firmeninfo bei Klick auf Bild/Meldungstitel oder Firmeninfo rechte Spalte) verantwortlich. Dieser ist in der Regel auch Urheber der Pressetexte sowie der angehängten Bild-, Ton- und Informationsmaterialien.
Die Nutzung von hier veröffentlichten Informationen zur Eigeninformation und redaktionellen Weiterverarbeitung ist in der Regel kostenfrei. Bitte klären Sie vor einer Weiterverwendung urheberrechtliche Fragen mit dem angegebenen Herausgeber. Bei Veröffentlichung senden Sie bitte ein Belegexemplar an service@pressebox.de.