Adam Hall Group sottoscrive un accordo con Great Wall per la distribuzione esclusiva in Cina

Amministratore delegato di Great Wall Audio’s Musical Instrument, Kwong Wai Tong accoglie il COO di Adam Hall Group, Markus Jahnel, presso lo stand (Hall W5) alla fiera internazionale "Music China" di quest’anno. Great Wall Audio ha presentato con grande orgoglio le innovazioni dei prodotti di LD Systems®, marchio professionale di sistemi audio di Adam Hall Group, inclusa la nuova serie MAUI® e CURV 500®.  Sono momenti coinvolgenti per Great Wall e Adam Hall Group in Cina (PresseBox) ( Neu-Anspach, Germania, )
Adam Hall Group spinge l’acceleratore sui due anni previsti per la costruzione di una potente rete di distributori ben collegati nell’area APAC, grazie alla controllata Adam Hall Asia Pte Ltd. La filiale di Singapore dell’azienda tedesca Adam Hall Group ha nominato Great Wall come partner di distribuzione esclusivo in Cina per tutti i marchi ad eccezione di Adam Hall Hardware.

Fondata nel 1997 da Kwong Wai Tong e Ye Jin Bin, Great Wall con sede centrale a Guangzhou è attualmente la principale società di distribuzione di strumenti musicali in Cina. Con filiali a Pechino, Xi’an e Shanghai, quattro showroom, una scuola di musica con 50 insegnanti e 300 studenti, Great Wall ambisce a crescere ancora tramite la propria rete di rivenditori in Cina, che annovera attualmente 900 membri.

Grazie ai loro magazzini ubicati strategicamente, uno a Guangzhou e l’altro a Tianjin, i tempi di consegna ai rivenditori sono facilmente ridotti.

“È stato un onore incontrare il Sig. Tong e il Sig. Bin presso il nostro showroom a Singapore e discutere ampiamente con loro riguardo le prospettive e i progetti futuri per le nostre aziende”, ha dichiarato Chandan Mahtani, amministratore delegato di Adam Hall Asia Pte Ltd. “Non solo condividono convinzioni simili nella valorizzazione dei rapporti con i clienti e i professionisti del settore, ma ho potuto apprezzare il loro coinvolgimento costante nel promuovere attività dedicate alle comunità di strumenti musicali.”

Come porta d’accesso nel mercato asiatico, Adam Hall Group ha investito nello showroom asiatico a Singapore. Questo showroom non è utilizzato solo per le dimostrazioni, ma è aperto anche ai corsi di formazione e agli eventi speciali. Adam Hall Asia Pte Ltd, controllata al 100% di Adam Hall GmbH, sta progettando altre attività simili che coinvolgono insieme i partner.

“È sempre bello vedere tutti i nostri distributori allo stesso tavolo pronti a scambiarsi le proprie idee”, ha aggiunto Chandan Mahtani.

“Siamo veramente lieti di poter distribuire i marchi Adam Hall Group in Cina. Con la nostra ampia rete di rivenditori, siamo sicuri che la varietà oltre che il design dei prodotti saranno apprezzati. È rassicurante sapere che Adam Hall Group dispone di propri team R&D, Design e Marketing presso la sede centrale a Neu Anspach, in Germania”, dichiara il Sig. Tong.

Ulteriori informazioni
www.adamhall.com
blog.adamhall.com
www.musicgw.com
Für die oben stehenden Pressemitteilungen, das angezeigte Event bzw. das Stellenangebot sowie für das angezeigte Bild- und Tonmaterial ist allein der jeweils angegebene Herausgeber (siehe Firmeninfo bei Klick auf Bild/Meldungstitel oder Firmeninfo rechte Spalte) verantwortlich. Dieser ist in der Regel auch Urheber der Pressetexte sowie der angehängten Bild-, Ton- und Informationsmaterialien.
Die Nutzung von hier veröffentlichten Informationen zur Eigeninformation und redaktionellen Weiterverarbeitung ist in der Regel kostenfrei. Bitte klären Sie vor einer Weiterverwendung urheberrechtliche Fragen mit dem angegebenen Herausgeber. Bei Veröffentlichung senden Sie bitte ein Belegexemplar an service@pressebox.de.