Contact
QR code for the current URL

Story Box-ID: 836045

Adam Hall GmbH Adam-Hall-Str. 1 61267 Neu-Anspach, Germany https://www.adamhall.com
Contact Mr Peter Ludl +49 6081 9419329
Company logo of Adam Hall GmbH
Adam Hall GmbH

Adam Hall Group espande la propria rete di distribuzione in Sudafrica, Namibia e Botswana con Mitech Distribution

(PresseBox) (Neu-Anspach, )
Adam Hall Group continua la rapida espansione della sua rete di distribuzione internazionale. È stata infatti avviata un'esclusiva collaborazione con Mitech Distribution per Sudafrica, Namibia e Botswana, che interessa tutto il portafoglio di marchi del produttore tedesco: Cameo®, Palmer®, Gravity®, LD Systems® e Defender®.

Stage Audio Works è un distributore e produttore leader a livello internazionale che offre soluzioni tecnologiche complete per eventi live, centri di culto e i settori commerciale, industriale e dell'istruzione. Dalla sua fondazione nel 2000, Stage Audio Works ha acquisito più di sei aziende attive nei settori della distribuzione e del commercio al dettaglio, riuscendo a coprire un vasto territorio comprendente il Sudafrica e tutta l'Africa sub-sahariana. Oltre alla ricca offerta di ottime attrezzature video e per sonorizzazione, scenotecnica e illuminotecnica, questo distributore, uno dei player principali del settore, vanta anche una rete consolidata di partner attivi nel commercio al dettaglio e sui mercati degli eventi live e dei centri di culto. Mitech Distribution, parte del gruppo Stage Audio Works, è l'affiliata che si occuperà della distribuzione sul mercato MI nell'Africa sub-sahariana.

Markus Jahnel, COO di Adam Hall Group, è molto soddisfatto del nuovo partner per la distribuzione:

“Il gruppo Stage Audio Works opera con successo nei mercati B2B dell'Africa meridionale e delle aree adiacenti da diversi anni e sta facendo enormi passi avanti anche per quanto riguarda i progetti inerenti intrattenimento e installazioni fisse. La loro strategia ben si addice alle aspettative di Adam Hall Group. La pluriennale esperienza di Stage Audio Work nei settori della vendita al dettaglio, delle installazioni fisse e degli eventi musicali live si sposa perfettamente con la nostra ampia gamma di prodotti e accessori professionali e innovativi per sonorizzazione e illuminotecnica, che a va completare idealmente i servizi offerti da questo gruppo. Inoltre, cercavamo proprio un partner che fosse in grado di fornire, oltre ai prodotti, anche il servizio tecnico appropriato e la giusta formazione per i membri dello staff e i clienti. Stage Audio Works si concentra su tutti questi punti ed è proprio questo che ci ha convinto a unire le nostre forze.”

Anche Will Deysel, fondatore e CEO del gruppo Stage Audio Works, è convinto del successo di questa nuova collaborazione: “Abbiamo avuto modo di conoscere bene Adam Hall Group e la sua vasta gamma di prodotti. Ora che stiamo lavorando per gettare le basi per una lunga e soddisfacente presenza in Sudafrica e nei Paesi vicini, avviare una collaborazione ci è sembra la scelta migliore per sfruttare appieno tutte le opportunità che ha da offrire. La nostra approfondita conoscenza della regione, affiancata da un produttore moderno e innovativo che copre un'ampia fetta dell'industria dell'intrattenimento, porterà benefici ad entrambi i partner, e anche ai clienti, naturalmente. Siamo rimasti particolarmente colpiti dal modo in cui Adam Hall Group si è posizionato sul mercato internazionale dal punto di vista logistico, oltre che dalle sue strutture di ricerca e sviluppo orientate al futuro. E anche la qualità dei prodotti dei suoi marchi ci ha lasciato a bocca aperta. Una gamma di questo tipo ci consente di colmare le lacune del nostro portafoglio, offrire un grande valore ai clienti e renderci entrambi più competitivi. Siamo entusiasti di questa collaborazione che porterà certamente grandi successi.”

Maggiori informazioni:

www.adamhall.com

blog.adamhall.com

www.stageaudioworks.com

Website Promotion

Website Promotion

Adam Hall GmbH

Adam Hall Group è un'azienda tedesca leader nella produzione e distribuzione di soluzioni tecnologiche per eventi, destinate a un portafoglio diversificato di clienti commerciali in tutto il mondo. Tra i gruppi target sono compresi rivenditori, distributori, aziende di noleggio e organizzazione di eventi live, studi broadcast, integratori di sistemi e AV, aziende private e pubbliche, nonché produttori industriali. Con i marchi LD Systems®, Cameo®, Gravity®, Defender®, Palmer® e Adam Hall®, l'azienda offre un'ampia gamma di prodotti tecnologici professionali per sonorizzazione, illuminotecnica e scenotecnica, oltre a componenti per flight case.

Fondata nel 1975, Adam Hall Group si è nel tempo trasformata fino a diventare un'azienda moderna e innovativa nel settore della tecnologia per eventi; dispone di un magazzino e centro logistico di 8.000 metri quadrati presso la sede aziendale centrale vicino a Francoforte sul Meno, in Germania. Grazie all'attenzione costantemente puntata sull'offerta di valore e sul servizio di assistenza, Adam Hall Group si è aggiudicata numerosi riconoscimenti internazionali per lo sviluppo e la progettazione di prodotti innovativi e d'avanguardia, conferiti da istituzioni prestigiose quali "Red Dot", "German Design Award" e "iF Industrie Forum Design". Tra i prodotti premiati ricordiamo in particolare il primo sistema array portatile brevettato con High Definition Sound, la serie LD Systems CURV 500®, la serie di radiomicrofoni LD Systems U500® e gli stativi per microfoni premium del marchio Gravity®. Ulteriori informazioni su Adam Hall Group sono disponibili sul sito Web www.adamhall.com.

The publisher indicated in each case (see company info by clicking on image/title or company info in the right-hand column) is solely responsible for the stories above, the event or job offer shown and for the image and audio material displayed. As a rule, the publisher is also the author of the texts and the attached image, audio and information material. The use of information published here is generally free of charge for personal information and editorial processing. Please clarify any copyright issues with the stated publisher before further use. In case of publication, please send a specimen copy to service@pressebox.de.
Important note:

Systematic data storage as well as the use of even parts of this database are only permitted with the written consent of unn | UNITED NEWS NETWORK GmbH.

unn | UNITED NEWS NETWORK GmbH 2002–2024, All rights reserved

The publisher indicated in each case (see company info by clicking on image/title or company info in the right-hand column) is solely responsible for the stories above, the event or job offer shown and for the image and audio material displayed. As a rule, the publisher is also the author of the texts and the attached image, audio and information material. The use of information published here is generally free of charge for personal information and editorial processing. Please clarify any copyright issues with the stated publisher before further use. In case of publication, please send a specimen copy to service@pressebox.de.