Contact
QR code for the current URL

Story Box-ID: 850161

Adam Hall GmbH Adam-Hall-Str. 1 61267 Neu-Anspach, Germany https://www.adamhall.com
Contact Mr Peter Ludl +49 6081 9419329
Company logo of Adam Hall GmbH
Adam Hall GmbH

Adam Hall Group con soluzioni di tecnologie per eventi alla Music Inside Rimini

(PresseBox) (Neu-Anspach, Germania, )
Dal 7 al 9 maggio il Rimini Expo Centre ospiterà un format fieristico molto particolare: la Music Inside Rimini (MIR). Questa fiera rappresenta un'occasione fondamentale di incontro tra i professionisti dello show business e le aspettative della scena musicale. Verranno presentati sistemi audio, video, di illuminotecnica e molto altro ancora. Una new entry della seconda edizione della MIR è il settore dei sistemi integrati. Nel padiglione A7/C7, stand 078, Adam Hall Group, fornitore di soluzioni integrate di tecnologie per eventi, presenta le ultime novità tra i suoi prodotti di punta dei marchi LD Systems®, Cameo®, Gravity®, Defender®, Palmer® e Adam Hall®. Anche marchi di distribuzione come Ram Audio, Eminence e Bütec sono presenti nello stand Adam Hall Group della fiera.

Presentato per la prima volta a maggio, in occasione della Prolight + Sound di Francoforte, il MAUI® P900 di LD Systems® sarà senz'altro un grande catalizzatore dell'attenzione dei visitatori anche a Rimini. Il sistema PA a colonne, sviluppato assieme a Porsche Design Studio, rappresenta il futuro del design Pro-Audio. Il MAUI® P900 unisce tecnologia all'avanguardia, linguaggio formale iconico e materiali esclusivi in un prodotto audio straordinario.

Un altro highlight è costituito dal sistema PA a colonne MAUI® 5 GO del marchio LD Systems®, il primo al mondo portatile e alimentato a batteria. Con un'autonomia di sei ore per ricarica e prestazioni elevate a lungo termine, grazie alla batteria ricaricabile agli ioni di litio, il MAUI® 5 GO garantisce la totale autonomia senza compromessi e un'eccezionale qualità del suono. Il MAUI® 5 GO offre tutti i vantaggi che hanno già contribuito al successo del MAUI® 5: struttura ultra-portatile, sistema PA e monitor in un unico prodotto, mixer integrato con Bluetooth®, potenza di picco da 800 watt e design premiato.

Attrezzature professionali per l'illuminazione

Cameo®, il marchio delle attrezzature professionali per l'illuminazione, presenterà la serie ZENIT®, che si compone di diversi prodotti e relativi accessori e si rivolge al mercato professionale delle installazioni e del noleggio. Concepita per offrire proiettori universali per numerose applicazioni, la serie Zenit® comprende prodotti per l'illuminazione con e senza batteria per l'uso in interni ed esterni, nonché proiettori zoom e pregiati diffusori La serie vanta i proiettori PAR ZENIT® Z 120 (con zoom e classe di protezione IP65) e i modelli ZENIT® P 130 e ZENIT® P 40 (entrambi provvisti di diffusori per la regolazione della luce e classe di protezione IP65).

Gli ultimi arrivati della serie ZENIT® sono i proiettori PAR ZENIT® B 60 (con alloggiamento nero o cromo) con classe di sicurezza IP65, che, anche grazie alle batterie ad alto rendimento sviluppate appositamente, offrono un'eccezionale libertà nella progettazione illuminotecnica. Con iDMX®-

APP Controller e iDMX®-Core Wi-Fi to W-DMX™ Connector Box la mobilità non ha più limiti. Per rendere più sicuro il trasporto, Cameo® ha inserito nel proprio assortimento un flight case per sei ZENIT® B 60. I proiettori possono quindi essere comodamente riposti in questa custodia, prodotta in Germania, che vanta anche una tecnologia di ricarica.

Completa la serie ZENIT® il washer a LED ZENIT® W 600, l'ultima innovazione Cameo® con classe di sicurezza IP65 e nuovo design, che pone le basi per il nuovo linguaggio formale del marchio. Anche il washer ZENIT® W 600 è versatile e di facile utilizzo, oltre a vantare opzioni di controllo flessibili tramite iDMX®-Core e tecnologia W-DMX™.

Sistemi integrati

Perfette per lo spazio dedicato ai sistemi integrati introdotto in questa edizione della fiera, le soluzioni di installazione CURV 500® di LD Systems® si presentano con fino a 24 altoparlanti in array CURV 500® su un finale di potenza CURV 500® iAMP. Il subwoofer bass reflex CURV 500® iSUB offre supporto nella gamma grave. Ugualmente sviluppato per la diffusione acustica professionale, il finale di potenza a elevate prestazioni a quattro canali DSP 44 K di LD Systems® offre funzioni DSP complete e un'interfaccia Dante™ integrata per il collegamento senza problemi alle reti Ethernet.

Innovazioni dal design pluripremiato

Il marchio premium per stativi e accessori Gravity®, pluripremiato e recentemente nominato per il German Brand Award, copre quasi tutte le applicazioni tradizionali con il suo ricco portafoglio di prodotti e amplia ulteriormente la gamma. Da menzionare in questo contesto vi sono anche altre innovazioni che potrebbero aggiudicarsi dei premi al design, quali un rivoluzionario supporto per laptop o un supporto per tastiera estremamente flessibile, senza dimenticare i prodotti dell'area lifestyle, che già indicano la direzione che il marchio Gravity® intende percorrere in futuro.

Gabriel Medrano, International Sales Manager Southern Europe/South America: "La Music Inside Rimini è diventata una fiera importante per noi che siamo una delle aziende leader nella produzione e distribuzione di soluzioni di tecnologie per eventi. La MIR si è infatti molto sviluppata, fino a diventare oggi un vero e proprio evento del settore nel mercato italiano, grazie alla partecipazione di numerose aziende che si occupano di noleggio, rivenditori al dettaglio e installatori in cerca di prodotti innovativi. Non vediamo l'ora di poter interagire direttamente con gli addetti del settore: quest'anno organizziamo addirittura un party nel nostro stand, domenica 7 maggio dalle ore 17.30".

#EventTech #ProAudio #ProLighting #StageManagement #MIR2017

Maggiori informazioni:

www.ld-systems.com
www.gravitystands.com
www.cameolight.com  
www.musicinsiderimini.it

Informazioni su Adam Hall Group:

www.adamhall.com
blog.adamhall.com

Website Promotion

Website Promotion

Adam Hall GmbH

Adam Hall Group è un'azienda tedesca leader nella produzione e nella distribuzione di soluzioni tecnologiche legate ad eventi destinate a clienti commerciali in tutto il mondo. Tra i gruppi target sono inclusi rivenditori al dettaglio, rivenditori B2B, aziende di noleggio e organizzazione di eventi live, studi di registrazione, integratori di sistemi e AV, aziende private e pubbliche, nonché produttori industriali di flight case. Con i marchi LD Systems®, Cameo®, Gravity®, Defender®, Palmer® e Adam Hall®, l'azienda offre un'ampia gamma di prodotti tecnologici professionali per sonorizzazione, illuminotecnica e scenotecnica, oltre a componenti per flight case.

Fondata nel 1975, Adam Hall Group si è nel tempo trasformata fino a diventare un'azienda moderna e innovativa nel settore della tecnologia per eventi; dispone di un magazzino e centro logistico di 8.000 metri quadrati presso la sede aziendale centrale vicino a Francoforte sul Meno, in Germania. Grazie all'attenzione costantemente puntata sull'offerta di valore e sul servizio di assistenza, Adam Hall Group si è aggiudicata numerosi riconoscimenti internazionali per lo sviluppo e la progettazione di prodotti innovativi e d'avanguardia, conferitigli da istituzioni prestigiose quali "Red Dot", "German Design Award" e "iF Industrie Forum Design". Tra i prodotti premiati ricordiamo in particolare il primo sistema array portatile brevettato con High Definition Sound, la serie LD Systems CURV 500®, la serie di radiomicrofoni LD Systems U500® e gli stativi per microfoni premium del marchio Gravity®. Ulteriori informazioni su Adam Hall Group sono disponibili online sul sito www.adamhall.com.

The publisher indicated in each case (see company info by clicking on image/title or company info in the right-hand column) is solely responsible for the stories above, the event or job offer shown and for the image and audio material displayed. As a rule, the publisher is also the author of the texts and the attached image, audio and information material. The use of information published here is generally free of charge for personal information and editorial processing. Please clarify any copyright issues with the stated publisher before further use. In case of publication, please send a specimen copy to service@pressebox.de.
Important note:

Systematic data storage as well as the use of even parts of this database are only permitted with the written consent of unn | UNITED NEWS NETWORK GmbH.

unn | UNITED NEWS NETWORK GmbH 2002–2024, All rights reserved

The publisher indicated in each case (see company info by clicking on image/title or company info in the right-hand column) is solely responsible for the stories above, the event or job offer shown and for the image and audio material displayed. As a rule, the publisher is also the author of the texts and the attached image, audio and information material. The use of information published here is generally free of charge for personal information and editorial processing. Please clarify any copyright issues with the stated publisher before further use. In case of publication, please send a specimen copy to service@pressebox.de.