Enovos rileva l'attività di vendita di Repower in Germania

(PresseBox) ( Poschiavo/Dortmund, )
Nel luglio 2014, a fronte di una situazione persistente estremamente difficile sul mercato energetico europeo, Repower decideva di abbandonare il settore della vendita in Germania. A distanza di un anno, il 2 luglio 2015 Enovos Deutschland SE ha rilevato queste attività di Repower Deutschland GmbH. Repower e Enovos collaborano già dall'inizio del 2015 nella gestione del portafoglio clienti di Repower. «I nostri clienti non devono preoccuparsi di nulla. Abbiamo trovato in Enovos un partner affidabile che manterrà tutti i rapporti contrattuali esistenti a condizioni invariate», ha rassicurato Ambrogio Cassini, Amministratore delegato di Repower Deutschland. In Germania Repower gestiva clienti di medie dimensioni; Enovos continuerà a occuparsi di questo ramo di attività e del suo sviluppo futuro sotto il nome di Enovos Power GmbH.

Per Repower la Germania rimane un mercato importante anche per il futuro, soprattutto per quanto riguarda il settore delle cosiddette attività di origination: Repower fornisce vari prodotti a grandi clienti (ad esempio rivenditori di energia e clienti industriali), con offerte su misura per le singole esigenze. Si tratta in particolare di elettricità prodotta attraverso fonti rinnovabili. Per Repower la Germania riveste un'importanza fondamentale anche come principale mercato del trading europeo. Inoltre Repower continua a gestire due parchi eolici propri in territorio tedesco.
The publisher indicated in each case is solely responsible for the press releases above, the event or job offer displayed, and the image and sound material used (see company info when clicking on image/message title or company info right column). As a rule, the publisher is also the author of the press releases and the attached image, sound and information material.
The use of information published here for personal information and editorial processing is generally free of charge. Please clarify any copyright issues with the stated publisher before further use. In the event of publication, please send a specimen copy to service@pressebox.de.