Hyperstone introduce lo Use Case Tracker per ottimizzare la configurazione e la gestione della memoria NAND Flash

(PresseBox) ( Konstanz, )
La capacità di monitorare e analizzare come un'applicazione utilizza la memoria Flash fornisce uno strumento per identificare la tecnologia di memoria flash ottimale per ogni applicazione.

Hyperstone è lieta di offrire ai suoi clienti l'accesso alla sua nuova tecnologia Use Case Tracker, che sfrutta la sua lunga esperienza di NAND Flash Management per tracciare e analizzare lo specifico utilizzo della memoria da parte del cliente. I dati raccolti sul campo sono poi elaborati per fornire ai produttori raccomandazioni su misura per la loro applicazione.

La funzione di tracking è attivata da un'estensione dello strumento firmware hySMART. I dati acquisiti sono memorizzati su una scheda di memoria standard e generati dal traffico tra l'host e la memoria. I dati, come ad esempio i pattern di lettura random e sequenziali, le dimensioni dei dati trasferiti e il volume totale dei dati scritti e letti, sono acquisiti dallo Use Case Tracker durante l'esecuzione dell'applicazione, fornendo una panoramica unica della modalità d'uso specifico del cliente. Questi dati vengono analizzati tramite il software hySMART per determinare la configurazione NAND Flash ottimale per l’applicazione monitorata.

"Use Case Tracker fornisce un significativo valore aggiunto ai clienti che hanno bisogno di ottimizzare la loro applicazione in base a come viene effettivamente utilizzata, non come l'hanno immaginata", ha detto Steffen Allert, VP Sales di Hyperstone. "La differenza può essere significativa, e, se non corretta, può portare ad un degrado prematuro delle performance e dell’affidabilità o, addirittura, causare failures". I dati di utilizzo raccolti forniscono statistiche sul carico di lavoro che possono essere inserite nel Life Time Estimation Tool (LTET) di Hyperstone per consentire una selezione ottimale del tipo di NAND Flash da usare nell’applicazione. Questo potrebbe rappresentare un vantaggio competitivo decisivo per le aziende che hanno bisogno di realizzare sistemi di storage Industrial-grade nei settori Telecom, Medicale e Automotive o nell’IoT, PoS o gaming. Altri settori che beneficeranno della disponibilità dello Use Case Tracker sono l'automazione industriale, i trasporti, la sicurezza e l'energia. Chiunque sia interessato ad accedere alla tecnologia Use Case Tracker, come, ad esempio, System Integrator, distributori e Networking Consortium, è pregato di contattare il proprio rappresentante Hyperstone.
Für die oben stehenden Pressemitteilungen, das angezeigte Event bzw. das Stellenangebot sowie für das angezeigte Bild- und Tonmaterial ist allein der jeweils angegebene Herausgeber (siehe Firmeninfo bei Klick auf Bild/Meldungstitel oder Firmeninfo rechte Spalte) verantwortlich. Dieser ist in der Regel auch Urheber der Pressetexte sowie der angehängten Bild-, Ton- und Informationsmaterialien.
Die Nutzung von hier veröffentlichten Informationen zur Eigeninformation und redaktionellen Weiterverarbeitung ist in der Regel kostenfrei. Bitte klären Sie vor einer Weiterverwendung urheberrechtliche Fragen mit dem angegebenen Herausgeber. Bei Veröffentlichung senden Sie bitte ein Belegexemplar an service@pressebox.de.