Contact
QR code for the current URL

Story Box-ID: 662210

Advantech Europe B.V. Industriestraße 15 82110 Germering, Germany http://www.advantech.eu
Contact Ms Nicole Wille +49 89 125991021
Company logo of Advantech Europe B.V.
Advantech Europe B.V.

Compact Box RISC Advantech, basato su IP, per IoT Edge

(PresseBox) (Germering, )
Advantech, leader globale nel mercato embedded IoT, è lieta di annunciare il lancio di UBC-200, un PC Compact Box basato su ARM e dotato di processore Freescale ARM® Cortex™-A9 i.MX6 Dual/Quad Core ad alte prestazioni. UBC-200 è concepito per essere utilizzato come soluzione core per soddisfare la domanda crescente di applicazioni IoT.
Secondo una recente previsione di CISCO, nel 2015 i dispositivi connessi a Internet saranno 25 miliardi e raggiungeranno 50 miliardi nel 2020. Di conseguenza, il mercato IoT si sta orientando su sistemi altamente connessi e intelligenti, in grado di elaborare dati grezzi e trasmetterli a server remoti. In tale contesto, Advantech è entusiasta di presentare UBC-200, un computer Box di dimensioni compatte e ad alte prestazioni, con telaio in metallo, supporto di montaggio a parete e binario DIN, design senza ventola, ingresso di alimentazione da 9 a 24 V, nonché varie opzioni I/O. UBC-200 è una soluzione stabile ed efficiente, in grado di funzionare 24/7 e mirata a sistemi e servizi IoT basati sul cloud.

Specifiche I/O e comunicazioni fra interfacce eterogenee ottimizzate

UBC-200 comprende una CPU Freescale ARM® Cortex™-A9 i.MX6 Dual/Quad, 1 GB/2 GB di memoria DDR3 integrata e 4 GB di memoria flash e.MMC per l'archiviazione. Supporta la visualizzazione HDMI 1080P Full HD, 1 x porta USB 2.0, Gigabit Ethernet e un'interfaccia mini-PCIe per l'espansione Wi-Fi o 3G opzionale. Le connessioni di rete di UBC-200 possono collegare fra loro tutti i dispositivi esistenti, realizzando un'unica soluzione di rete IoT. UBC-200 è un gatekeeper intelligente per la raccolta e la gestione dei dati in qualsiasi infrastruttura IoT.

Soluzione altamente affidabile per IoT

UBC-200 è un computer Box basato su ARM, rugged e altamente scalabile, progettato appositamente per il mercato IoT. Grazie alle dimensioni compatte, pari a 111 x 77 x 30 mm, e all'estrema leggerezza – appena 312 g – può essere integrato in qualsiasi sistema, utilizzando il kit di montaggio specifico. Il telaio in metallo offre una protezione eccellente contro l'ossidazione, la corrosione e la polvere, mentre l'ampio intervallo di tensioni di alimentazione supportate, il funzionamento a temperature da 0 a 60 °C e il design senza ventola garantiscono un'affidabilità senza confronti negli ambienti più difficili. I connettori di ingresso CC e RJ45, dotati di fissaggio di sicurezza, impediscono l'allentamento dei cavi dovuto agli sbalzi di tensione e alle vibrazioni. UBC-200 rappresenta la soluzione ideale per le applicazioni IoT nei mercati industriali che necessitano di sistemi particolarmente resistenti e affidabili.

Supporto di una varietà di sistemi operativi


UBC-200 viene fornito dal produttore con Linux 3.0.35. In ambiente Linux, lo sviluppo di applicazioni è gratuito, senza ulteriori spese di licenza. Advantech fornisce una toolchain SW completa, il pacchetto del codice sorgente Linux e un servizio di supporto SW per lo sviluppo di applicazioni. E, per consentire agli sviluppatori di mantenersi aggiornati sulle tendenze più recenti del mercato embedded, offriamo anche un'immagine SO Android e il codice sorgente BSP, basati sulla versione di Android 4.2.2 per lo sviluppo di applicazioni. È possibile integrare in UBC-200 un'app Android, nonché l'ultimo SO embedded Windows, "Windows Embedded 2013", a seconda del progetto. Ciò garantisce una maggiore differenziazione e un vantaggio competitivo per i prodotti finali.

Siamo lieti di annunciare che oggi UBC-200 è disponibile, con l'immagine SO Linux e il kit di montaggio gratuito inclusi. Un sistema basato su ARM compatto, intelligente e avanzato è pronto per il plug-and-play. Per ulteriori informazioni, contattare l'agente di vendita locale o visitare il sito Web.

Caratteristiche:


  • Processore Freescale ARM® Cortex™-A9 i.MX6 Dual/Quad Core, 1 GHz, ad alte prestazioni
  • 1 GB/2 GB di memoria DDR3 e 4 GB di memoria Flash integrati
  • Supporta la visualizzazione HDMI 1080p Full HD
  • Offre 1 porta USB 2.0, 1 mini-PCIe e 1 LAN GbE
  • Design senza ventola, a basso consumo
  • Supporto del kernel Linux V3.0.35/Android V4.2.2
  • Supporto del montaggio a parete/binario DIN

Website Promotion

Website Promotion
ADVANTECH Product Page

Advantech Europe B.V.

Fondata nel 1983, Advantech è un'azienda leader nella fornitura di prodotti, servizi e soluzioni affidabili e innovativi. L'offerta di Advantech è veramente completa: dall'integrazione dei sistemi all'hardware e al software, dai servizi di progettazione incentrati sul cliente ai sistemi embedded, dai prodotti per l'automazione al supporto della logistica globale. Collaboriamo a stretto contatto con i nostri partner per contribuire a fornire soluzioni concepite per un'ampia gamma di applicazioni, in una molteplicità di settori. La nostra mission è sostenere lo sviluppo di uno stile di vita e di lavoro intelligente, in tutto il mondo, con prodotti informatici embedded e a supporto dell'automazione. Con Advantech, non c'è limite alle applicazioni e alle innovazioni che i nostri prodotti rendono possibili. (Sito Web dell'azienda: www.advantech.it).

The publisher indicated in each case (see company info by clicking on image/title or company info in the right-hand column) is solely responsible for the stories above, the event or job offer shown and for the image and audio material displayed. As a rule, the publisher is also the author of the texts and the attached image, audio and information material. The use of information published here is generally free of charge for personal information and editorial processing. Please clarify any copyright issues with the stated publisher before further use. In case of publication, please send a specimen copy to service@pressebox.de.
Important note:

Systematic data storage as well as the use of even parts of this database are only permitted with the written consent of unn | UNITED NEWS NETWORK GmbH.

unn | UNITED NEWS NETWORK GmbH 2002–2024, All rights reserved

The publisher indicated in each case (see company info by clicking on image/title or company info in the right-hand column) is solely responsible for the stories above, the event or job offer shown and for the image and audio material displayed. As a rule, the publisher is also the author of the texts and the attached image, audio and information material. The use of information published here is generally free of charge for personal information and editorial processing. Please clarify any copyright issues with the stated publisher before further use. In case of publication, please send a specimen copy to service@pressebox.de.