Contact
QR code for the current URL

Story Box-ID: 831525

Adam Hall GmbH Adam-Hall-Str. 1 61267 Neu-Anspach, Germany https://www.adamhall.com
Contact Mr Peter Ludl +49 6081 9419329
Company logo of Adam Hall GmbH
Adam Hall GmbH

Adam Hall Group notizie al Winter NAMM 2017

(PresseBox) (Neu-Anspach, Germania, )
Dal 19 al 22 gennaio, presso l'Anaheim Convention Center (Orange County, California), si terrà il Winter NAMM Show. Alla fiera annuale della musica gli esperti del settore provenienti da tutto il mondo potranno ammirare le ultime tendenze e le nuove tecnologie, nonché accessori di ogni tipo nei settori della produzione musicale, dell'audio professionale, del suono, dell'illuminazione e dell'intrattenimento. Adam Hall Group sarà presente con la sua ricca gamma di soluzioni per illuminotecnica e impianti di sonorizzazione, oltre a impianti scenotecnici e flight case presso il padiglione B, allo stand #5478. Non mancheranno poi i nuovi prodotti, che verranno svelati per la prima volta per il mercato americano.

Per quanto riguarda l'audio professionale, LD Systems®, con MAUI®11 G2 e MAUI® 28 G2, presenterà i nuovi sviluppi dei due sistemi a colonna compatti e attivi. Questi due sistemi PA si contraddistinguono per un miglior rendimento, il peso ridotto e numerose soluzioni di dettaglio, come le colonne separate per il MAUI®11 G2, o l'audio ottimizzato in entrambi i sistemi, solo per citarne alcune. I set vocali e strumentali della nuova serie di radiodispositivi U500® di LD Systems® sono disponibili in tre diverse bande di radiofrequenza: 584 - 608 MHz e 655 - 679 MHz, con cui è possibile gestire dodici sistemi simultaneamente, mentre per le bande di 823 - 832 MHz e 863 - 865 MHz è possibile utilizzare sei sistemi in contemporanea. Al NAMM Show verrà poi presentata in anteprima la nuova serie Stinger® G3 che, con ogni probabilità, sarà disponibile già da febbraio 2017.

Sviluppato appositamente per l'installazione dei sistemi CURV 500®, il CURV 500® iAMP di LD Systems® offre quattro canali con controller DSP e tecnologia di classe D. La risposta in frequenza ad ampio raggio, da 10 Hz a 22 kHz, nonché la potenza da 4x 240 Watt RMS (4 ohm) sono gli altri punti di forza di questo finale di potenza da 19 pollici (1 HE). Il CURV 500® iSUB di LD Systems® è un subwoofer bass reflex compatto, con driver da 10 pollici e spessore ridotto, anch'esso sviluppato per l'installazione dei sistemi CURV 500®. La sua risposta in frequenza arriva fino a 47-150 Hz, per una riproduzione dei bassi decisa e dinamica, cui non mancano pressione sonora e definizione, mentre la sua capacità di carico è pari a 200 Watt RMS.

Le proposte più interessanti di Cameo®, il marchio delle attrezzature professionali per l'illuminazione, fanno capo alla serie Auro®, che presenterà le due potenti teste mobili LED Auro® Spot 400 e Auro® Spot 300. Questi due prodotti rappresentano la punta di diamante della serie e sono stati progettati per il mercato professionale. Ai professionisti si rivolgono anche le tre proposte chiave di Zenit®: Z120, P130 e P40. Questi proiettori PAR con grado di protezione IP65, ideali per l'uso in esterni, vantano dei cristalli in dotazione per ottenere angoli diversi di proiezione (P130 e P40). Il modello Zenit® Z120 può essere regolato da 7° a 55° grazie allo zoom motore, per passare quindi da radiazioni sottili, a fascio stretto, fino all'illuminazione di superfici ampie. Con l'interfaccia DMX a 512 canali (in modalità live), Cameo® DVC 4 e il relativo software di controllo D 4 (Daslight), i dispositivi compatibili DMX possono essere comodamente gestiti da PC e Mac. La memoria flash integrata consente poi di utilizzare i 256 canali DMX in modalità stand-alone.

Gli stativi premium del marchio Gravity® soddisfanno tutte le esigenze di palcoscenici e studi offrendo soluzioni dall'elevato valore qualitativo e sono già stati insigniti di numerosi Design Award in tutto il mondo. Anche per gli USA Gravity® offre una garanzia di cinque anni sul marchio.

Il marchio Palmer® debutta negli USA con il Pocket Amp Bass portatile e i potenti Batpack 4000 e 8000. Il Pocket Amp Bass, che funge da pedale per effetti e preamplificatore, è uno strumento versatile, ideale per prove, registrazioni ed esibizioni, grazie alle interessanti possibilità di gestione del suono. L'alimentazione indipendente per diversi pedali di effetti e pedaliere offre una potenza di 4000 mAh o 8000 mAh rispettivamente per il BatPack 4000 e la sua variante potenziata BatPack 8000.

Anche quest'anno, allo stand #5478 (il padiglione B) non mancherà poi il partner commerciale americano di Adam Hall Group, il "Musical Distributors Group (MDG)".

Per maggiori informazioni consultare i seguenti siti Web:

Website Promotion

Website Promotion

Adam Hall GmbH

Adam Hall Group è un'azienda tedesca leader nella produzione e distribuzione di soluzioni tecnologiche per eventi in tutto il mondo, destinate a un portafoglio diversificato di clienti commerciali. Tra i gruppi target sono inclusi rivenditori al dettaglio, rivenditori B2B, aziende di noleggio e organizzazione di eventi live, studi di registrazione, integratori di sistemi e AV, aziende private e pubbliche, nonché produttori industriali di flight case. Con i marchi LD Systems®, Cameo®, Gravity®, Defender®, Palmer® e Adam Hall®, l'azienda offre un'ampia gamma di prodotti tecnologici professionali per sonorizzazione, illuminotecnica e scenotecnica, oltre a componenti per flight case.

Fondata nel 1975, Adam Hall Group si è nel tempo trasformata fino a diventare un'azienda moderna e innovativa nel settore della tecnologia per eventi; dispone di un magazzino e centro logistico di 8.000 metri quadrati presso la sede aziendale centrale vicino a Francoforte sul Meno, in Germania. Grazie all'attenzione costantemente puntata sull'offerta di valore e sul servizio di assistenza, Adam Hall Group si è aggiudicata numerosi riconoscimenti internazionali per lo sviluppo e la progettazione di prodotti innovativi e d'avanguardia, conferitigli da istituzioni prestigiose quali "Red Dot", "German Design Award" e "iF Industrie Forum Design". Tra i prodotti premiati ricordiamo in particolare il primo sistema array portatile brevettato con High Definition Sound, la serie LD Systems CURV 500®, la serie di radiomicrofoni LD Systems U500® e gli stativi per microfoni premium del marchio Gravity®. Ulteriori informazioni su Adam Hall Group sono disponibili sul sito Web www.adamhall.com.

The publisher indicated in each case (see company info by clicking on image/title or company info in the right-hand column) is solely responsible for the stories above, the event or job offer shown and for the image and audio material displayed. As a rule, the publisher is also the author of the texts and the attached image, audio and information material. The use of information published here is generally free of charge for personal information and editorial processing. Please clarify any copyright issues with the stated publisher before further use. In case of publication, please send a specimen copy to service@pressebox.de.
Important note:

Systematic data storage as well as the use of even parts of this database are only permitted with the written consent of unn | UNITED NEWS NETWORK GmbH.

unn | UNITED NEWS NETWORK GmbH 2002–2024, All rights reserved

The publisher indicated in each case (see company info by clicking on image/title or company info in the right-hand column) is solely responsible for the stories above, the event or job offer shown and for the image and audio material displayed. As a rule, the publisher is also the author of the texts and the attached image, audio and information material. The use of information published here is generally free of charge for personal information and editorial processing. Please clarify any copyright issues with the stated publisher before further use. In case of publication, please send a specimen copy to service@pressebox.de.