Contact
QR code for the current URL

Story Box-ID: 834476

Adam Hall GmbH Adam-Hall-Str. 1 61267 Neu-Anspach, Germany https://www.adamhall.com
Contact Mr Peter Ludl +49 6081 9419329
Company logo of Adam Hall GmbH
Adam Hall GmbH

Adam Hall Group alla ISE di Amsterdam, stand 7-K200

(PresseBox) (Neu-Anspach, )
24 gennaio 2017 - La "Integrated Systems Europe" (ISE) si terrà dal 7 al 10 febbraio 2017 presso il centro fieristico e congressi RAI di Amsterdam. La XIV edizione della più grande fiera mondiale dedicata alla tecnologia AV e all'integrazione di sistemi rappresenta un punto d'incontro internazionale per il settore e, quest'anno, attende ben 65.000 visitatori. Quale produttore tedesco leader e azienda di distribuzione di soluzioni tecnologiche legate agli eventi destinate a clienti commerciali in tutto il mondo, Adam Hall Group presenterà, presso lo stand K200 del padiglione 7, un ampio portafoglio di prodotti dei settori dell'impiantistica, della sonorizzazione e dell'illuminotecnica.

All'ISE il marchio LD Systems® si concentrerà in particolare sui prodotti per l'impiantistica, come il set per conferenze wireless U500®. Questo sistema per conferenze UHF True Diversity senza fili garantisce un'eccezionale riproduzione del parlato senza interferenze per conferenze, riunioni o dibattiti. Il sistema può inoltre essere integrato con fino a cinque ricevitori U500® a cascata, che mettono così a disposizione al massimo 20 postazioni per gli oratori. Il sistema per conferenze U500® è disponibile in tre versioni che operano nelle seguenti bande di frequenza: 554 - 586 MHz, 662 - 694 MHz o 823 - 832 MHz + 863 - 865 MHz. Il finale di potenza in classe D a 4 canali, CURV 500® iAMP, è sviluppato specificamente per i sistemi CURV 500® e il subwoofer da 10 pollici CURV 500® iSUB (disponibile in bianco e in nero), caratterizzato da supporti piani per pareti e soffitti, offre una riproduzione dei bassi decisa e dinamica, cui non mancano pressione sonora e definizione. Con il finale di potenza professionale LD Systems® DSP 44 K, è possibile soddisfare anche le richieste più esigenti in termini di tecnica della sonorizzazione e di comando. Questo potente pacchetto a 4 canali, con 4 x 1200 watt (a 4 e 2 ohm) e interfaccia integrata Dante™, può essere collegato in rete senza problemi, mentre la ricca libreria preimpostata per gli altoparlanti LD Systems® garantisce un'ottima qualità del suono e la sicurezza dei sistemi.

Particolarmente semplici da installare sono anche le nuove versioni della serie LD Systems® MAUI®. Disponibili in nero e in bianco, i sistemi a colonna portatili MAUI® 28 G2 e MAUI® 11 G2 offrono un audio eccellente e mixer integrati con Bluetooth, oltre a prestazioni di prim'ordine e un peso ridotto (MAUI® 28 G2: picchi da 2.000 watt in classe D; MAUI® 11 G2: picchi da 1.000 watt in classe D). Grazie ai set di montaggio a parete M G2 IK 1 (forniti a parte, disponibili in bianco e in nero), nel caso di impianti fissi, le colonne rimovibili e separate possono essere orientate comodamente con gli appositi meccanismi di ribaltamento e rotazione. I kit da terra M G2 SPS coordinati cromaticamente consentono di posizionare subwoofer e colonne altoparlanti in maniera indipendente.

Il marchio Adam Hall Group per le attrezzature professionali per l'illuminazione, Cameo®, ha ampliato la serie Auro® con le due potenti teste mobili LED Auro® Spot 300 e 400. Per gli esterni, i due proiettori PAR professionali Zenit® P 130 e Zenit® P 40, con grado di protezione IP65, consentono di realizzare spettacoli di luce creativi e poliedrici. Oltre ai due cristalli in dotazione, per l'accensione senza problemi entrambi i PAR vantano degli alloggiamenti stabili in alluminio pressofuso e innovative prese DMX a 5 poli bloccabili nonché ingressi e uscite di rete. Il moderno display OLED con quattro pulsanti touch garantisce una configurazione semplice e intuitiva.

Spettacoli di luci professionali: con l'interfaccia DMX Cameo® DVC 4 e il relativo software D 4, i dispositivi compatibili con DMX possono essere comodamente gestiti da PC e Mac per la realizzazione di spettacoli di luci professionali. Nella modalità live, l'interfaccia plug & play presenta 512 canali DMX. Con l'uso stand-alone senza computer, i 256 canali consentono di realizzare spettacoli di luci programmati da copiare nella memoria flash integrata. Il pacchetto software gratuito Cameo® D 4 vanta oltre 15.000 librerie e uno Scan Library Editor per la creazione e la modifica di profili personalizzati. L'app gratuita "Easy Remote" offre inoltre la possibilità di gestione a distanza con iPhone, iPad e dispositivi Android via Wi-Fi.

Le novità dell'assortimento del marchio Gravity® sono gli stativi per microfoni rettilinei, come i modelli GMS 231 HB e GMS 431 HB con base tonda o piedini richiudibili. Con una sola mano è possibile regolare e adattare comodamente l'altezza desiderata (da 108 cm a 175 cm). Lo stativo a manovella con altoparlante GSP 4722 B, con certificazione TÜV e GS, può sostenere un carico massimo di 50 kg e la sua altezza può essere regolata da 1,5 m a 2,2 m. Inoltre, l'asta estensibile GLS Varipole 01 B consente di mettere in pratica numerose soluzioni rapidamente e in tutta semplicità. Grazie al meccanismo di estensione bloccabile e alla lunghezza variabile da 2,1 m a 3,7 m, il Varipole può essere comodamente fissato tra pavimento e soffitto. Recentemente insigniti del premio "German Design Award Special 2017" e riconosciuti a livello mondiale con numerosi Design Award, gli stativi premium del marchio Gravity® soddisfano tutte le esigenze di palcoscenici e studi offrendo la massima qualità. Gravity® offre una garanzia di cinque anni sui prodotti del suo assortimento in costante evoluzione, anche in termini di soluzioni di dettaglio ed evolute.

Per quanto riguarda i prodotti più importanti presentati all'ISE dal marchio di strumenti audio Palmer®, ricordiamo il nuovo DI Box a 2 canali attivo Palmer® Pro PAN 04 A e lo splitter a 8 canali per il segnale dei microfoni Palmer® Pro PRMMS 8. Grazie alle tre uscite XLR simmetriche, il PAN 04 A offre una trasmissione del segnale sicura e priva di interferenze per la riproduzione di segnali stereo al mixer FOH e, contemporaneamente, presenta un mixer mono su entrambi gli ingressi stereo per il sistema di monitoraggio a pavimento.

Informazioni sui marchi in esposizione:

www.ld-systems.com

www.gravitystands.com

www.cameolight.com

www.palmer-germany.com

Informazioni su Adam Hall Group:

www.adamhall.com

blog.adamhall.com

Website Promotion

Website Promotion

Adam Hall GmbH

Adam Hall Group è un'azienda tedesca leader nella produzione e nella distribuzione di soluzioni tecnologiche legate ad eventi destinate a clienti commerciali in tutto il mondo. Tra i gruppi target sono inclusi rivenditori al dettaglio, rivenditori B2B, aziende di noleggio e organizzazione di eventi live, studi di registrazione, integratori di sistemi e AV, aziende private e pubbliche, nonché produttori industriali di flight case. Con i marchi LD Systems®, Cameo®, Gravity®, Defender®, Palmer® e Adam Hall®, l'azienda offre un'ampia gamma di prodotti tecnologici professionali per sonorizzazione, illuminotecnica e scenotecnica, oltre a componenti per flight case.

Fondata nel 1975, Adam Hall Group si è nel tempo trasformata fino a diventare un'azienda moderna e innovativa nel settore della tecnologia per eventi; dispone di un magazzino e centro logistico di 8.000 metri quadrati presso la sede aziendale centrale vicino a Francoforte sul Meno, in Germania. Grazie all'attenzione costantemente puntata sull'offerta di valore e sul servizio di assistenza, Adam Hall Group si è aggiudicata numerosi riconoscimenti internazionali per lo sviluppo e la progettazione di prodotti innovativi e d'avanguardia, conferitigli da istituzioni prestigiose quali "Red Dot", "German Design Award" e "iF Industrie Forum Design". Tra i prodotti premiati ricordiamo in particolare il primo sistema array portatile brevettato con High Definition Sound, la serie LD Systems CURV 500®, la serie di radiomicrofoni LD Systems U500® e gli stativi per microfoni premium del marchio Gravity®. Ulteriori informazioni su Adam Hall Group sono disponibili sul sito Web www.adamhall.com.

The publisher indicated in each case (see company info by clicking on image/title or company info in the right-hand column) is solely responsible for the stories above, the event or job offer shown and for the image and audio material displayed. As a rule, the publisher is also the author of the texts and the attached image, audio and information material. The use of information published here is generally free of charge for personal information and editorial processing. Please clarify any copyright issues with the stated publisher before further use. In case of publication, please send a specimen copy to service@pressebox.de.
Important note:

Systematic data storage as well as the use of even parts of this database are only permitted with the written consent of unn | UNITED NEWS NETWORK GmbH.

unn | UNITED NEWS NETWORK GmbH 2002–2024, All rights reserved

The publisher indicated in each case (see company info by clicking on image/title or company info in the right-hand column) is solely responsible for the stories above, the event or job offer shown and for the image and audio material displayed. As a rule, the publisher is also the author of the texts and the attached image, audio and information material. The use of information published here is generally free of charge for personal information and editorial processing. Please clarify any copyright issues with the stated publisher before further use. In case of publication, please send a specimen copy to service@pressebox.de.